UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Premi

Crippaconcept ancora al fianco di ADAC Camping per l'evento noto come Oscar europeo per i migliori progetti di turismo all'aria aperta

L’appuntamento per il 2023 è fissato per il 13 gennaio con la cerimonia di consegna dei premi. Tra le nomination anche due camping village italiani: Orlando in Chianti Glamping Resort di Cavriglia per la categoria “Innovation & progress” e il Camping Village Florenz nella categoria “Demographic Change & Accessibility”.

Crippaconcept, principale produttore di mobile home e lodge tent Made in Italy, continua ad essere presente al fianco di ADAC Camping (sezione dell’Automobil Club tedesco che vanta oltre 21 milioni di soci) in occasione della prossima edizione degli ADAC Camping Gala 2023. E' un evento che riunisce ogni anno tutti i top decision-maker dell'industria europea del settore. 

L’appuntamento per il 2023 è fissato per il 13 gennaio prossimo con la cerimonia di consegna dei premi, paragonabile all’Oscar dei campeggi, durante la quale solo quattro (i migliori) camping village riceveranno il più prestigioso award in Europa. 

ADAC Camping rappresenta, nel mondo della vacanza open air, l’organo più autorevole in materia di destinazioni e itinerari all’aria aperta con il canale PiNCAMP (pincamp.de), con la sua guida Camping annuale, e con la sua app ADAC Camping and Stellplatz, raggiungendo oltre sei milioni di traveller tedeschi. Mentre Crippaconcept sin dalla sua fondazione nel 2010, ha suscitato a livello europeo un grande interesse legato alle sue soluzioni glamping, mobile home e lodge tent, sempre più innovative e attente all’ambiente e al design. Un favore che ha posizionato, nel corso degli anni, questo marchio come uno dei preferiti della comunità camping a livello internazionale.

Crippaconcept è stato ed è il primo partner sponsor nella storia dell'ADAC Camping Gala. I marchi condividono uno spirito pionieristico, la visione dell'innovazione sostenibile e un senso di eccellenza dell’ospitalità all'aria aperta. Questa partnership, attiva dallo scorso anno, nasce dalla condivisione della stessa passione e il desiderio di spingere verso nuovi confini i viaggi open air per le prossime generazioni. Partendo dai concetti di entertainment, gioco e divertimento, che da sempre accompagnano la vacanza in camping village, le due realtà, per questa edizione 2023, stanno lavorando per celebrare il mondo dell’open air con un’impronta Made in Italy che verrà svelata tra qualche settimana.

I 350 top decision-maker del settore Camping Europeo saranno presenti come ospiti invitati. Sono state da poco rese note le nomination di quest’anno per le eccellenze del settore: tra loro sono stati nominati anche due camping village italiani: Orlando in Chianti Glamping Resort di Cavriglia per la categoria “Innovation & progress” e il Camping Village Florenz nella categoria “Demographic Change & Accessibility”.