Premi

Bea Italia 2015, le iscrizioni sono aperte. I migliori eventi italiani in gara per il premio più prestigioso dedicato alla Live Communication

Per concorrere al Premio (CLICCA QUI per l'iscrizione) ideato, promosso e organizzato da ADC Group è necessario iscrivere i progetti all'Annual degli Eventi, pubblicazione che raccoglie ogni anno la migliore creatività made in Italy. La giuria e la serata di premiazione si terranno il 29 e 30 settembre 2015 al Teatro Franco Parenti di Milano per la prima edizione del Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication. Una due giorni che racchiuderà anche contenuti esclusivi e testimonianze di relatori di spicco.
Il Bea Italia, il Premio più prestigioso della event industry italiana, giunge quest'anno alla sua dodicesima edizione.

In tutti questi anni, il Premio di ADC Group ha rappresentato l'eccellenza del settore, la migliore creatività italiana applicata alla event communication.


Per concorrere all'edizione 2015 del Bea Italia, è necessario come sempre iscrivere i propri progetti all'Annual degli Eventi, la pubblicazione che, distribuita in migliaia di copie, rappresenta una vetrina impareggiabile per le agenzie e aziende organizzatrici di eventi.

PER ISCRIVERE GLI EVENTI AL BEA ITALIA 2015, CLICCA QUI
Le iscrizioni si chiudono il 30 giugno 2015.

Sul BANDO ALLEGATO è possibile reperire tutte le informazioni necessarie per la partecipazione al Festival, ma anche e soprattutto le modalità per concorrere al Premio Bea Italia 2

Come già annunciato, la giuria e la serata di premiazione si terranno il 29 e 30 settembre 2015 al Teatro Franco Parenti di Milano per la prima edizione del Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication (vedi notizia correlata a fondo pagina)

Il Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication è una kermesse di due giorni incentrata sulla eventi industry italiana che vedrà come protagonisti i maggiori professionisti, investitori e partner del mondo degli eventi, un vero e proprio'contenitore' all'interno del quale vi saranno contenuti esclusivi - con la partecipazione di relatori di spicco e rappresentanti di agenzie, aziende e associazioni -, occasioni di business e networking e, novità assoluta di quest'anno, la sessione plenaria della giuria del Bea Italia

I concorrenti al Premio (agenzie o aziende) avranno la possibilità di presentare live le proprie campagne, mentre le votazioni saranno aperte alla partecipazione del pubblico.

Per chiudere in modo memorabile, infine, la cerimonia di premiazione della migliore creatività italiana, seguita dalla cena di gala.

La leadership acquisita nel corso di oltre dieci anni come punto di riferimento per il settore ha spinto la società editrice ADC Group a compiere questo importante passo.

La migliore occasione per il business sarà invece rappresentata dal Relational Business, il format che sancisce - attraverso un'agenda di incontri pre-definiti sulle reali esigenze di aziende, agenzie e partner degli eventi - l'incontro tra la domanda e l'offerta.
Un format che si è consolidato negli anni e che ha dato prova della sua efficacia.

Il momento 'clou' della kermesse di due giorni sarà la cerimonia di premiazione 


PER ISCRIVERE GLI EVENTI AL BEA ITALIA 2015, CLICCA QUI

--------------------------------------

CONTATTI

COMMERCIALE:
commerciale@adcgroup.it
Tel. 346-0472506

AREA EVENTI:
Tel: 02 - 49766312
Tel: 02 - 49470099

Francesca Caratù - francesca.caratu@adcgroup.it
Erminia Piccolella - erminia.piccolella@adcgroup.it
Ilaria Scapolo - ilaria.scapolo@adcgroup.it