Premi
BEA Italia 2021: le iscrizioni terminano il 25 ottobre. Non perdere l'occasione e sali sul "new stage" della live communication
Il BEA Italia scalda i motori per l'edizione 2021 firmata FeelRouge Worldwide Shows, agenzia vincitrice di entrambe le edizioni 2020 con l'evento Maserati MMXX World Première MC20 (leggi news). Ricordiamo che da qualche mese la sigla è stata protagonista di un'importante operazione societaria che ha visto la nascita di un unico grande gruppo: Balich Wonder Studio (leggi news), di cui l'ex FeelRouge è la BU Events e Brand Experiences.
Lunedì 25 ottobre è il termine ultimo per iscrivere gli eventi all'edizione che andrà in scena dal 29 novembre al 2 dicembre.
Iscrivi i tuoi eventi e approfitta della promo che sconta del 50% il terzo progetto iscritto.
Gli eventi iscritti devono aver avuto uno svolgimento, totale o parziale, tra il 1° ottobre 2020 e il 18 ottobre 2021. Sono quindi ammessi eventi che hanno avuto inizio prima di tale arco temporale, e termine all’interno dello stesso ed eventi che hanno avuto inizio all’interno delle date indicate e termine oltre le stesse. In caso di roadshow, è sufficiente che una singola tappa abbia avuto svolgimento nel periodo di eleggibilità.
Le agenzie e le strutture interessate a concorrere possono prendere visione del bando e delle rispettive categorie di concorso.
SCARICA QUI IL BANDO DEL BEA ITALIA
Per partecipare ai concorsi di quest'anno è necessario prima registrarsi sulla piattaforma online
REGISTRATI QUI PER IL BEA ITALIA
Candida i tuoi progetti alle edizioni italiana e globale dei premi di ADC Group che segnano la ripartenza di un settore rimasto fermo con gli eventi fisici per il lungo periodo dell'emergenza sanitaria da Covid-19.
Un periodo in cui le agenzie si sono adattate e reinventate alla luce delle esigenze dei clienti mutate a causa della pandemia, dando vita a una nuova era degli eventi.
Stiamo vivendo in un momento di transizione: gli eventi si sono evoluti, grazie anche a una "contaminazione" digitale e le agenzie sono chiamate ad essere sempre più multitasking e ad attrezzarsi per rispondere a strategie di comunicazione integrata in cui l'evento può esprimere la propria efficacia solo se supportato da piani di amplificazione del contenuto.
In linea con questo scenario, il claim 2021 del BEA Italia Festival, “Welcome to the new stage” ideato da FeelRouge, definisce un panorama in cui gli eventi hanno cambiato pelle, diventando, anche quelli più tradizionali, sempre più ibridi.
L’edizione 2021 sarà l’occasione per vedere le nuove regole, strutture e competenze emerse nell'ultimo anno, per celebrare la creatività e le innovazioni che stanno ridisegnando il panorama e creare nuove opportunità di business.
NOVITÀ 2021
- Format ibrido per il BEA Italia e all digital per il BEA World Festival
- Nuove Categorie: sia per il Bea Italia sia per il Bea World, in quest'anno di ‘lockdown’ per gli eventi, è stata introdotta una categoria cumulativa per i ‘nuovi’ eventi fisici che si terranno presumibilmente dal 1° luglio 2021 in poi: ‘The New Physical Event’. Sono state, inoltre, introdotte categorie rispondenti all’attuale scenario di mercato: Installazione creativa, Integrated Live Project, Digital Transformation.
- É stato introdotto il capitolo Best Partners Awards, per premiare, attraverso le categorie Location, Catering, Digital Platform Events, e Servizi per eventi, le società che hanno saputo introdurre aspetti di innovazione per adeguarsi al cambiamento.
E sulla scia del cambiamento ha fatto il suo debutto online anche la nuova casa digitale del BEA Italia. con una veste grafica che porta la firma creativa di BigFive (https://bigfive.it/)
------------------------------
Per informazioni di carattere commerciale:
Paola Morello
Responsabile Commerciale
Mob. 347-3228570
Tel. +39 02 4976 6316
Per informazioni sulle modalità di iscrizione:
Chiara Pozzoli (BEA Italia)
Ilaria Scapolo (BEA World)