UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Premi

Bea World Experience Festival 2021. Conto alla rovescia per l'edizione all digital che con 268 entries ha raggiunto i livelli pre-covid. Si inizia martedì 14 dicembre con le digital live presentation. Registrati per partecipare

La live communication mondiale sotto i riflettori della kermesse targata ADC Group, in live streaming dal 14 al 17 dicembre. Quattro giorni stimolanti per fare il pieno di creatività, formazione e networking, che si chiuderanno venerdì 17 con la cerimonia di premiazione dei vincitori dei Best Event Awards. Giovedì 16 spazio a un ricco programma di contenuti.

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Bea World Experience Festival è pronto ad ospitare i professionisti della event industry più influenti al mondo che si riuniranno nella seconda edizione all-digital in live streaming dal 14 al 17 dicembre. La kermesse ha ricevuto il patrocinio del Comune di Milano.

REGISTRATI PER PARTECIPARE

Quest'anno, i 111 progetti in shortlist (leggi news) si sfideranno in 19 categorie (10 categorie di eventi, 4 categorie speciali, 4 macro categorie e una categoria di premi dedicata alle migliori piattaforme di eventi digitali) per gli iconici e preziosi 'elefantini'.

Agenzie da 27 paesi in tutto il mondo hanno iscritto i loro eventi al 16° Best Event Awards World Experience, il primo e più autorevole premio del settore degli eventi. Il numero dei progetti ha raggiunto i livelli pre-covid, con 268 iscrizioni.

Scopri il programma del Bea World Experience Festival, imprescindibile luogo d'incontro ed evento privilegiato di networking per la comunità internazionale della live communication.

Quattro giorni stimolanti per fare il pieno di creatività, formazione e networking, che culmineranno nella cerimonia di premiazione dei vincitori dei Best Event Awards.

L

Martedì 14 e mercoledì 15 dicembre tutti gli eventi finalisti avranno la possibilità di essere presentati dal vivo attraverso una piattaforma digitale davanti al pubblico collegato online e alla giuria, guidata quest'anno da Ulrike Tondorf, Head of Live & Experience Branding presso AG Bayer (leggi news): un'ulteriore occasione per evidenziare i punti di forza degli eventi finalisti.

GUARDA L'AGENDA DELLE LIVE PRESENTATION

Giovedì 16 dicembre autorevoli relatori del settore degli eventi offriranno ai delegati un approccio multidisciplinare al tema del Festival "Welcome to the new stage" e li guideranno attraverso keynote edificanti e casi di studio aziendali di successo. 

Venerdì 17 dicembre dalle 17 alle 19 il Festival si chiuderà con la tanto attesa cerimonia di premiazione del BEA World. 

Partecipa per scoprire tutti i vincitori, in live streaming sulla nostra piattaforma digitale.

Per qualsiasi informazione visita il sito www.beaworldfestival.com/

----------------------------------------------------------------------

CREDITS

Bea World Experience Festival è un’iniziativa di ADC Group, con il Patrocinio del Comune di Milano

Powered by 

FeelRouge - Balich Wonder Studio Business Unit Events and Brand Experiences 

 

Content Partner

Masters in Moderation

Main Partner:

Clonwerk

Digivents

STS Communication 

STS Studio

Technical Partners:

Plesh

Consens IQ

WelKom

Ladydi

Media Partners:

Event Branche

Event Point

Grupo Eventoplus

Kongres

Memomedia

Association Partners:

Acc

Aevea

Cea

Club degli eventi

Idea

Mpi

Haom

Sbe

Ses

Evcom