Premi

BEST LOCATION AWARDS, iscrizioni prorogate al 15 luglio

Il Premio, nato quest'anno in seno al Bea Italia, è stato istituito da ADC Group per riconoscere l'eccellenza anche nell'ambito dell'offerta delle diverse tipologie di location. I Best Location Awards saranno dunque assegnati ai migliori spazi per eventi. I candidati saranno valutati dalla giuria corporate del Bea e da tutte le agenzie concorrenti al Bea Italia nella cornice del Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, in programma al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano il prossimo 22 e 23 settembre.


clicca per ingrandire
Debuttano quest'anno i BEA - BEST LOCATION AWARDS, premio assegnato alle migliori location per eventi.

Il premio nasce sempre su iniziativa di ADC Group e all'interno del BEA Italia. L'obiettivo è quello di riconoscere anche alla location un ruolo primario e indispensabile nella riuscita e nel successo di un evento.

Le candidature al Premio sono aperte a tutte le tipologie di spazi:

- location alberghiere per eventi / congressi / incentive

- centri congressi / auditorium

- location culturali / sportive (musei/spazi d'arte/spazi teatrali/cinema/parchi a tema/stadi, ecc.)

- spazi polifunzionali (ex strutture industriali, laboratori, opifici, ecc.), dimore storiche, location alternative e unconventional (spazi e strutture fuori dagli schemi)



PER ISCRIVERSI AL BEA - BEST LOCATION AWARDS, CLICCA QUI

LA SCADENZA È STATA PROROGATA AL 15 LUGLIO 2016



Come per il Bea Italia, la partecipazione ai BEA-Best Location Awards è subordinata all’iscrizione all’Annual degli Eventi e le location candidate al Premio saranno ospitate all'interno di una sezione dedicata dell'Annual stesso.

Le iscrizioni - previa fase di verifica della completezza dei materiali inviati - saranno valutate dalla giuria del premio composta da:

– Le Aziende (le stesse che compongono la giuria del Bea Italia 2016)
– Le Agenzie che hanno iscritto i propri eventi al Bea Italia 2016

Alla prima fase di votazione online parteciperanno sia le agenzie che le aziende, mentre i finalisti saranno valutati in sessione plenaria dalle agenzie all’interno della cornice del Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication 2016.

Ai giurati sarà richiesto di esprimere il proprio voto sulla base dei seguenti criteri:
Architettura e design esterno, Flessibilità e versatilità, Arredamento e design interno, Logistica/accessibilità, Compatibilità ambientale, Tecnologia e innovazione

PER ISCRIVERSI AL BEA - BEST LOCATION AWARDS, CLICCA QUI

I Premi saranno consegnati nella cornice del Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, in programma al Museo della Scienza e della Tecnologia 'Leonardo da Vinci' di Milano il prossimo 22 e 23 settembre.


Per informazioni:
ADC GROUP - AREA EVENTI
Francesca Caratù
francesca.caratu@adcgroup.it
Tel. 02 - 49766312 


Per qualunque informazione e aggiornamento, vai sul sito del Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication