
Premi
EuBea 2016, il 31 luglio si chiudono le iscrizioni. Cinque motivi per esserci
Ancora pochi giorni disponibili per partecipare all'European Best Event Awards: le iscrizioni si chiudono il 31 luglio.
Il Premio dedicato agli eventi e alla live communcation vede competere, ogni anno, le migliori agenzie del Vecchio Continente.
La call for entries è rivolta, naturalmente, anche alle agenzie italiane che volessero misurarsi con le realtà internazionali e ambire all'Elefantino d'Oro della migliore creatività europea.
PER ISCRIVERSI AL BEA, CLICCA QUI
Non siete ancora sicuri se iscrivervi all’EuBea – gli European Best Event Awards?
A seguire, la nostra top 5 dei motivi che potranno convincervi a partecipare al premio europeo nel settore degli eventi.
1) Essere riconosciuti come i migliori. Nell’industria degli eventi in Europa, gli EuBea Awards sono indubbiamente l’occasione perfetta per mettere in mostra i vostri progetti. Finalisti e vincitori otterranno un marchio di qualità riconosciuto a livello internazionale.
2) Ottenere un riconoscimento dalla giuria Corporate internazionale e cogliere nuove opportunità di business. La giuria dell’EuBea è l'unica, nell’ambito dei premi assegnati a livello europeo, a essere completamente composta da rappresentanti di grandi aziende EMEA e da membri di associazioni nazionali di eventi. Grazie alla giuria potrete ottenere un indiscutibile riconoscimento internazionale e, perché no, essere selezionati per il loro prossimo evento.
3) Imparare dai colleghi. Gli eventi in shortlist saranno presentati alla giuria dal vivo, in puro stile X-Factor. La possibilità per i delegati di assistere alle presentazioni costituirà un'occasione unica per apprendere ed essere ispirati dalle soluzioni più creative ed efficaci.
4) Assicurarsi una copertura mediatica internazionale. I vostri progetti potranno anche competere per il Press Award – assegnato da giornalisti di settore presenti al Festival – che vi garantirà un'ampia copertura mediatica a livello internazionale.
5) Chi non partecipa non vince!
Cosa state aspettando? Con la chiusura delle iscrizioni il 31 luglio, avete ancora un paio di settimane per iscrivere i vostri progetti ed essere in lizza per gli Elefantini d’Oro!
PER ISCRIVERSI AL BEA, CLICCA QUI