Premi

Ici: Expopage premia la miglior strategia di comunicazione on line

Expopage, la società internet di FieraMilano, in occasione del Salone, ripoporrà il concorso "Web Award" con il quale verrà premiato l'espositore distintosi per la miglior strategia di comunicazione on line.

Ici, l’atteso primo Salone dell'Eccellenza Congressuale, Incentive ed Eventi in programma nel quartiere espositivo FieraMilano a Rho il 4 e 5 ottobre, si arricchisce di ulteriori iniziative.

In occasione dell’evento, Expopage, la società internet di Fiera Milano, ripropone il progetto Web Award, forte del successo della prima stagione.
Al termine di Ici verrà infatti premiata l’azienda espositrice distintasi per la miglior strategia di comunicazione su internet.
Il vincitore del concorso verrà scelto sulla base di tre parametri: il numero di visite allo stand virtuale (presente sul portale di Fiera Milano Expopage.net) prima della manifestazione, la preferenza espressa online dai visitatori ed il voto della giuria, composta, oltre che dall’amministratore delegato di Expopage Sebastian Kuester, da importanti nomi del mondo della comunicazione multimediale.

Nato nel settembre 2002 con l’obiettivo di dar vita al più completo, valido e sofisticato portale fieristico esistente, Expopage è diventato il portale fieristico b2b più utilizzato in Italia (con una media di 1,5 milioni di page views al mese e più di 256.000 utenti registrati dalla nascita del portale nel 2002) ed è considerato la più completa banca dati del settore fieristico in Europa.
Expopage pensa i suoi servizi per le aziende, gli espositori, i visitatori e gli enti organizzatori che si avvalgono delle fiere per fare business e che ritengono le soluzioni informatiche la svolta per facilitare le trattative commerciali e snellire processi interni onerosi.

Molteplici le possibilità offerte dal portale: registrazione online dei visitatori delle manifestazioni espositive, prevendita di biglietti online, redazione e pubblicazione di newsletter in rete, indagini via internet di customer satisfaction, recupero domini, gestione di siti e di web point.
Per rispondere all’esigenza di visitatori ed espositori di ottimizzare il tempo di permanenza in mostra inoltre si può consultare il catalogo online delle mostre milanesi ricercare aziende espositrici o prodotti, visitare gli stand virtuali degli espositori e organizzare online la propria visita in manifestazione.