UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Premi

Il Salviatino nominato primo Hotel d'Europa dai Condé Nast Traveler 2014 Reader's Choice

Con ben 95.500 voti, Il Salviatino è il primo hotel del Vecchio Continente e nella lista delle 100 migliori strutture ricettive al mondo si colloca inoltre al numero 23, scavalcando hotel e destinazioni di grande prestigio internazionale.
Il Salviatinovilla rinascimentale fiorentina che riunisce l’eleganza del XXI secolo con il passato aristocratico fatto di affreschi, ricche pelli artigianali e opere d'arte e le più sofisticate tecnologie, è stato inserito tra le migliori destinazioni al mondo dai Condé Nast Traveler 2014 Readers’ Choice Awards e votato dai lettori di Condé Nast come primo hotel d’Europa.

La classifica, istituita dal gruppo editoriale Condé Nast, che ogni anno stila una lista delle più belle strutture ricettive dei cinque continenti, premia quest’anno l’hotel di lusso Il Salviatino.
 
Circa 77.000 lettori e più di 1.000.000 di voti per decretare i più stupefacenti hotel e resort del mondo. La scelta è, come ogni anno, molto ampia. Campi Safari in Africa, palazzi italiani restaurati, splendidi resort in isole paradisiache, soggetti di ogni genere uniti da un unico fil rouge: la bellezza delle strutture e del paesaggio in cui sono immerse.
 
Magnifici gli hotel europei selezionati, ma con ben 95.500 voti Il Salviatino risulta la migliore destinazione del Vecchio Continente. Circondato da un ampio parco privato, la magnifica villa del XV secolo è la location perfetta per coloro che vogliono godersi l’atmosfera vivace di Firenze senza rinunciare alla tranquillità delle dolci colline di Fiesole. 

Il Salviatino è dunque il primo hotel d’Europa e nella lista delle 100 migliori strutture ricettive al mondo si colloca inoltre al numero 23, scavalcando hotel e destinazioni di grande prestigio internazionale.
 
Il Salviatino offre ai viaggiatori amanti dello stile un trattamento di lusso, combinando il fascino del passato con un approccio fresco, rilassante e moderno.

Tra gli elementi di spicco il cibo, le bevande e la Spa. Il Salviatino, infatti, concepisce i piaceri culinari come un indimenticabile viaggio alla scoperta delle radici della gastronomia toscana.

La caratteristica principale della cucina dell’hotel è rappresentata dalla passione assoluta per l’utilizzo dei migliori ingredienti locali. Il cibo a Il Salviatino è genuino, incredibilmente gustoso e presentato in modo elegante.

La Spa inoltre, situata all’interno del parco e immersa nel verde lussureggiante dei magnifici giardini all’italiana, è un ambiente accogliente e rilassante che fa da cornice alla scelta dei trattamenti eseguiti da personale altamente qualificato.