Premi
L’Hotel Splendide Royal di Lugano vince l’Happy Guest Award 2016 di The Leading Hotels of the World (LHW)
Uno dei riconoscimenti più ambiti tra gli alberghi di lusso di tutto il mondo è stato attribuito allo storico albergo luganese della Roberto Naldi Collection: l’Happy Guest Award 2016 di The Leading Hotels of the World (LHW) è stato infatti conquistato dall’Hotel Splendide Royal di Lugano.
La cerimonia di premiazione si è svolta a Buenos Aires durante il congresso annuale dell’associazione che raggruppa i 400 migliori alberghi del mondo The Leading Hotels of the World. A consegnare il prestigioso premio nelle mani del proprietario, Dr. Roberto Naldi, e del Direttore dello Splendide, Giuseppe Rossi, è stato il Presidente della LHW Ted Teng.
“Non possono esserci ospiti felici senza collaboratori felici - ha esordito Rossi dal palco -: lasciate che vi dica quanto io sia felice e orgoglioso di tutti i miei collaboratori e quanto li apprezzi, sono semplicemente meravigliosi e unici in quello che fanno. Un ringraziamento speciale al nostro presidente Roberto Naldi, che con la sua lungimiranza, passione e dedizione ha saputo negli anni innovare e realizzare delle strutture alberghiere che hanno tutte le carte in regola per competere a livello internazionale con i più prestigiosi alberghi al mondo. È un privilegio per me gestire uno dei suoi alberghi in una delle più belle destinazioni al mondo”.