Premi

NC Awards 2015, partecipa alla serata di premiazione

L’appuntamento con la cerimonia è il 18 maggio al Teatro Elfo Puccini di Milano a partire dalle ore 17. In scena, la migliore creatività olistica e le campagne più innovative, selezionate da una giuria composta da autorevoli rappresentanti di aziende e associazioni capitanati da Luca Prina, direttore centrale marketing e comunicazione CheBanca!. Sponsor di questa nona edizione: Fox International Channels Italy. Per accrediti, CLICCA QUI
Tutto pronto per la Cerimonia di premiazione degli  NC Awards 2015, il premio, ideato e promosso da  ADC Group dedicato alle eccellenze della comunicazione olistica. 

L’evento si svolgerà lunedì 18 maggio a Milano presso il Teatro Elfo Puccini in corso Buenos Aires 33, a partire dalle ore 17.  

Sponsor di questa nona edizione è Fox International Channels Italy

La serata vedrà alternarsi sul palco i rappresentanti delle aziende e delle agenzie che più hanno saputo distinguersi nel panorama della comunicazione attraverso la creazione di campagne innovative e integrate.

PER PARTECIPARE ALLA SERATA DEGLI NC AWARDS 2015, CLICCA QUI

A condurre, insieme a Salvatore Sagone , presidente ADC Group, che farà gli onori di casa, sarà Marco Maccarini (FOTO 1), conduttore televisivo e speaker radiofonico più volte protagonista degli eventi firmati ADC Group. 
L'anno scorso, infatti, Maccarini ha animato, con la sua frizzante conduzione, sia gli NC Awards sia il BEA Italia.

L'evento del 18 maggio darà la possibilità ai partecipanti di conoscere le migliori campagne di comunicazione integrata del panorama italiano, selezionate da una giuria d'eccezione, presieduta quest’anno da Luca Prina (FOTO 3), direttore centrale marketing e comunicazione  CheBanca!

La giuria si è riunita, in sessione plenaria, lo scorso 25 marzo (guarda il video su ADVexpress TV) per votare i vari premi ed eleggere la Best Holistic Campaign, scelta tra le 29 campagne entrate in shortlist, dopo una precedente fase di voto online delle 50 campagne olistiche iscritte complessivamente al concorso.

La sessione plenaria della giuria, svoltasi presso la splendida cornice di Villa Walter Fontana a Capriano di Briosco (MB), ha rappresentato l’occasione per realizzare un vero e prorio ‘evento nell’evento’, firmato dallo sponsor Fox International Channels Italy (vedi notizia correlata a fondo pagina).

I giurati, colti di sorpresa, sono stati trasportati in elicottero verso la location, rimasta top secret fino al momento stesso del loro arrivo. Fox ha voluto mostrare alle aziende l’elevato valore creativo del proprio modus operandi, allestendo la location che ha accolto i lavori della giuria di tutto punto, per trasformarla nella ‘casa della creatività’, con tanto di personaggi della rinomata serie ‘I Simpson’ e due  camerieri-zombie della  serie ‘The Walking Dead’. 

La giornata è stata caratterizzata dall'ormai consolidata formula della presentazione live ai giurati dei progetti in lizza da parte delle agenzie che li hanno realizzati. 
Novità di quest'anno, la possibilità per tutte le agenzie che si sono iscritte all' Annual della Creatività (partecipando così agli NC Awards) di poter assistere alle presentazioni dei colleghi e di seguire i lavori della giuria durante la plenaria.

Per leggere l'elenco dei giurati, vai su ADVexpress.it

Dopo un'intensa giornata di confronti e discussioni anche quest'anno è stato definito il benchmark della comunicazione olistica italiana. Ma per scoprire i nomi dei vincitori degli NC Awards 2015 bisognerà attendere la cerimonia di premiazione del 18 maggio a cui rinviamo dandovi appuntamento.  

Per info e accrediti, CLICCA QUI

eventi@adcgroup.it  

Tel. 02 - 49766312