Premi

NOLOOP si aggiudica con Artech FX e Giò Forma il Grand Prix al Bea Italia 2023 con l’evento “Milano, House of Campari”

L'agenzia ottiene, sempre per “Milano, House of Campari”, il primo premio nella categoria Press & PR, il secondo premio nella categoria Evento B2C, ed un ulteriore secondo premio nella categoria Gestione della complessità organizzativa.

Alla cerimonia di premiazione dei Bea – Best Event Awards Italia 2023 - a conclusione della ventesima edizione del festival italiano degli eventi e della live communication, NOLOOP - in shortlist in 6 categorie con 3 diversi eventi - si è aggiudicata con la collaborazione di Artech FX per la parte tecnica relativa ai Droni e Giò Forma per la parte creo-artistica, il Grand Prix, il premio più prestigioso per l’evento “Milano, House of Campari” per Campari Group. Vinto, sempre per “Milano, House of Campari” il primo premio nella categoria PRESS & PR, il secondo premio nella categoria Evento B2C, ed un ulteriore secondo premio nella categoria Gestione della complessità organizzativa.

L’evento “Milano, House of Campari” è stato organizzato lo scorso maggio per il lancio della nuova immagine della iconica bottiglia, che cambiava veste dopo 10 anni. Per l’occasione è stato realizzato un inedito drone show che ha illuminato il cielo milanese con l’inconfondibile rosso Campari.

Il più grande spettacolo di droni mai visto in Europa ha volato sopra il cielo della città, in particolare sul Parco Sempione (chiuso al pubblico per l’occasione) e in 12 minuti ha portato in vita, attraverso spettacolari giochi di luci, gli iconici simboli meneghini. NoLoop si era occupata di tutta l’imponente organizzazione dell’evento; la parte relativa ai droni era affidata ad Artech FX; la parte artistica e di set design a Giò Forma.

“Siamo davvero molto contenti di questi premi vinti per un grande evento realizzato per Campari, un brand di prestigio, con un evento unico e spettacolare” afferma Chicco Nobili, Co-Managing Director di NOLOOP. “L’agenzia NoLoop è stata creata ad inizio 2023, aver vinto il Grand Prix e altri 6 premi ci rende davvero molto orgogliosi. Ringraziamo Campari Group e A2A in particolare, che ci hanno dato sempre fiducia, i partner coinvolti e tutti coloro che hanno reso e rendono possibile ogni giorno tutti i nostri eventi”. 

NOLOOP si è aggiudicata anche il terzo premio nella categoria Convention con l’evento per A2A – Light Up Life; il primo Premio nella categoria Utilizzo Unexpected dello spazio e il secondo premio nella categoria Press & PR per l’evento Campari – Hotel des Bains Benezia, Festival del Cinema di Venezia; in questa occasione, infatti, era stato riaperto al pubblico lo storico Hotel al Lido di Venezia solo per l’esclusivo party di Campari, organizzato da NoLoop.