Premi
Premiati a Milano i Prodotti dell'Anno 2010
8.014 sono i consumatori del panel Tns Italia che hanno valutato i prodotti selezionati per partecipare a Eletto Prodotto dell’Anno e hanno eletto quelli più innovativi. La premiazione per celebrare i 38 prodotti eletti Prodotto dell’Anno 2010 tra i circa 100 selezionati, si è tenuta il 28 gennaio all’Alcatraz di Milano, sotto l’Alto Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico.
La premiazione per celebrare i 38 prodotti eletti Prodotto dell’Anno 2010 tra i circa 100 selezionati, si è tenuta il 28 gennaio all’Alcatraz di Milano, sotto l’Alto Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e ha coinvolto personaggi del mondo dell’industria, del marketing, della distribuzione, nonché della stampa e della comunicazione.
Il premio è sostenuto da importanti Media Partner (Mark Up, IGP Decaux, MyMarketing.Net, Daily Media, Mediaforum e Telesia) e ha ottenuto il Patrocinio della Rappresentanza a Milano della Commissione Europea, del Comune di Milano, di ECR Italia, di UPA, di Assocomunicazione, di IAA e di Unioncamere. Partner del Premio sono anche TNS Italia, IRI Information Resources Inc e GFK Marketing Services Italia.
Il premio è sostenuto da importanti Media Partner (Mark Up, IGP Decaux, MyMarketing.Net, Daily Media, Mediaforum e Telesia) e ha ottenuto il Patrocinio della Rappresentanza a Milano della Commissione Europea, del Comune di Milano, di ECR Italia, di UPA, di Assocomunicazione, di IAA e di Unioncamere. Partner del Premio sono anche TNS Italia, IRI Information Resources Inc e GFK Marketing Services Italia.