UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Premi

Primo Premio al Bea Italia 2022 nella categoria ‘Convention’ per Univers

L'idea creativa convince la giuria per la sua originalità e il suo spirito aggregativo, obiettivo strategico dell'E-Day 2022 di Edenred Italia dopo due anni di eventi digitali. Ispirato ai grandi happening musicali del mondo, dal Coachella al Primavera Sound, l'evento si è distinto anche per l'interattività, grazie alla piattaforma digitale utilizzata, e per l'incredibile tasso di engagement perseguito attraverso un team building di danza urbana fuori dall'ordinario.

Univers si aggiudica il Primo Premio al Best Event Awards Italia 2022 nella categoria Convention con "The Festival", l'evento organizzato per Edenred Italia lo scorso 14 luglio al MiCo di Milano.

L'idea creativa di "The Festival" convince la giuria per la sua originalità e il suo spirito aggregativo, obiettivo strategico dell'E-Day 2022 di Edenred Italia dopo due anni di eventi digitali. Ispirato ai grandi happening musicali del mondo, dal Coachella al Primavera Sound, l'evento si è distinto anche per l'interattività, grazie alla piattaforma digitale utilizzata, e per l'incredibile tasso di engagement perseguito attraverso un team building di danza urbana fuori dall'ordinario.

tt

Guarda il video

“Un riconoscimento che non ci aspettavamo visto che è il primo anno che iscriviamo un nostro progetto alla prestigiosa manifestazione del Best Event Awards Italia, ma che ci entusiasma e ci convince di essere sulla strada giusta, quella della creatività” dichiara Stefano Fiori, AD di Univers, e prosegue: “Il nostro ringraziamento, da parte mia e di tutto il mio fantastico team, va a Edenred Italia, che ha creduto in un’idea coraggiosa, e a tutti i fornitori che ci hanno affiancato nel metterla a terra con la dovuta cura”.