Premi

Primo Premio al Bea Italia 2022 nella categoria ‘Convention’ per Univers

L'idea creativa convince la giuria per la sua originalità e il suo spirito aggregativo, obiettivo strategico dell'E-Day 2022 di Edenred Italia dopo due anni di eventi digitali. Ispirato ai grandi happening musicali del mondo, dal Coachella al Primavera Sound, l'evento si è distinto anche per l'interattività, grazie alla piattaforma digitale utilizzata, e per l'incredibile tasso di engagement perseguito attraverso un team building di danza urbana fuori dall'ordinario.

Univers si aggiudica il Primo Premio al Best Event Awards Italia 2022 nella categoria Convention con "The Festival", l'evento organizzato per Edenred Italia lo scorso 14 luglio al MiCo di Milano.

L'idea creativa di "The Festival" convince la giuria per la sua originalità e il suo spirito aggregativo, obiettivo strategico dell'E-Day 2022 di Edenred Italia dopo due anni di eventi digitali. Ispirato ai grandi happening musicali del mondo, dal Coachella al Primavera Sound, l'evento si è distinto anche per l'interattività, grazie alla piattaforma digitale utilizzata, e per l'incredibile tasso di engagement perseguito attraverso un team building di danza urbana fuori dall'ordinario.

tt

Guarda il video

“Un riconoscimento che non ci aspettavamo visto che è il primo anno che iscriviamo un nostro progetto alla prestigiosa manifestazione del Best Event Awards Italia, ma che ci entusiasma e ci convince di essere sulla strada giusta, quella della creatività” dichiara Stefano Fiori, AD di Univers, e prosegue: “Il nostro ringraziamento, da parte mia e di tutto il mio fantastico team, va a Edenred Italia, che ha creduto in un’idea coraggiosa, e a tutti i fornitori che ci hanno affiancato nel metterla a terra con la dovuta cura”.