UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Premi

Bea World, pubblicata la classifica delle 'Top 30 event agencies' nella storia della kermesse globale: sul podio Xsaga (Olanda), Balich Wonder Studio (Italia) e Filmmaster Events (Italia)

Do It! dalla Germania è la new entry più alta del ranking del premio mondiale di ADC Group. L'agenzia si trova ora al 9° posto, vincendo lo scorso anno i premi più prestigiosi, tra cui il Bea World Grand Prix 2021. Tra le altre agenzie in classifica, il salto più grande è stato fatto dalla sigla italiana PIANO B, che ha guadagnato 16 posizioni raggiungendo l'attuale 10° posto, seguita da ALPHAOMEGA (Italia) che ha guadagnato 7 posizioni fino al 18esimo posto.

XSAGA (Olanda), BALICH WONDER STUDIO  (Italia) e FILMMASTER EVENTS (Italia).

Sono queste le tre agenzie che occupano il podio della Bea World Hall of Fame, ossia le agenzie più premiate nella storia del Bea World, che abbiamo determinato stilando la classifica delle Bea World Top 30 Event Agencies

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA CLASSIFICA COMPLETA DELLE TOP 30 EVENT AGENCIES

L'olandese XSAGA si conferma l'agenzia di eventi più premiata da quando i Best Event Awards sono diventati globali nel 2017.

Secondo posto per BALICH WONDER STUDIO dall'Italia, in aumento di quattro posizioni, seguito da FILMMASTER EVENTS, sempre dall'Italia, che sale di una posizione, dal quarto al terzo.

Do It! dalla Germania è la new entry più alta della classifica. L'agenzia si trova ora al 9° posto, vincendo lo scorso anno i premi più prestigiosi, tra cui il Bea World Grand Prix 2021.

Ci sono altre quattro new entry nella classifica: TRIUMPH GROUP IN TERNATIONAL (Italia) e AUDITOIRE (Francia) al 12° posto ex- aequo, EGA WORLDWIDE (Italia) al 15° posto e SIMMETRICO (Italia) al 28° posto.

Tra le altre agenzie in classifica, il salto più grande è stato fatto dalla sigla italiana PIANO B, che ha guadagnato 16 posizioni raggiungendo l'attuale 10° posto, seguita da ALPHAOMEGA (Italia) che ha guadagnato 7 posizioni fino al 18esimo posto.

WINK (Paesi Bassi) e BEON, entrambe in salita di 2 posizioni nel ranking globale.

LAQSHYA LIVE EXPERIENCES dall'India, unica agenzia non europea in classifica, scende di 2 posti. La sigla, che ha partecipato per la prima volta al Bea World nel 2018, si trova ora al 4° posto.
 

Ricordiamo che il Bea World, ideato e organizzato da ADC Group, è nato come EuBea nel 2006 e tale è rimasto fino all’edizione del 2016, per poi trasformarsi in premio mondiale a partire dall’edizione del 2017.

La classifica si basa sulla somma dei punti ottenuti per ogni premio vinto da quando il Best Event Awards è diventato globale e mostra solo le agenzie ancora in attività.

Il Bea World rappresenta il palcoscenico più ambito per le agenzie di eventi di tutto il mondo. Non si tratta solo di fama e gloria, ma anche di brand awareness e di nuove opportunità di business, generate dalla partecipazione al premio.

Ricordiamo che quest'anno il Bea World tornerà a novembre nella versione tradizionale in presenza durante la Live Communication Week, organizzata da ADC Group in collaborazione con Ninetynine (agenzia vincitrice del BEA Italia dello scorso anno, leggi news).