Premi

The Leading Hotels of the World premia i migliori sei alberghi nel mondo

Ogni anno, la Convention riunisce proprietari, amministratori delegati e general manager degli oltre 375 alberghi indipendenti di lusso. L'appuntamento di quest'anno si è tenuto nella città di Buenos Aires.

In occasione di Leading Hotels Annual Convention, organizzato a Buenos Aires, The Leading Hotels of the World ha consegnato sei premi, ad alberghi e albergatori, che si sono contraddistinti per il continuo impegno nel creare ospiti felici, nell’affermare l'arte dell'ospitalità e per la passione con cui creano esperienze uniche e non comuni.

"The Leading Hotels of the World Membership Awards sono l'occasione per celebrare il successo dei nostri albergatori e la loro passione nel modificare e migliorare l'esperienza degli ospiti - ha detto Ted Teng, presidente e ceo di The Leading Hotels of the World -. Gli alberghi premiati, sebbene diversi tra loro, sono legati da ciò che li contraddistingue, ovvero offrire esperienze di viaggio autentiche, inaspettate, ben radicate nelle destinazioni in cui si trovano".

 

I vincitori dei 2016 Leading Hotels Award sono:

- Member of the Year: The Greenwich Hotel, New York
Il premio celebra l’albergo che ha collaborato, con maggior entusiasmo, con Leading Hotels supportandone e condividendone i progetti.

- New Member of the Year Award: Park Hotel Vitznau, Svizzera
Riconoscimento dedicato all’hotel, entrato nel corso dell’anno nella collezione, che si è distinto per l’impegno nei confronti del marchio LHW e per l’assiduità nello stabilire e mantenere punteggi di alta qualità.

- Remarkably Uncommon Award: Thanda Safari, Sud Africa
Pensato per premiare l’albergo che propone esperienze particolari attraverso servizi innovativi e un approccio creativo. In cima alla classifica di quest'anno, il Thanda Safari si è contraddistinto per le attività che portano alla scoperta della fauna del Sud Africa, insieme al sincero impegno per la cultura Zulu e l’attenta conservazione dell'ambiente.

- Leaders Club Leadership Award: Excelsior Hotel Ernst, Colonia
Premio dedicato all’albergo che ha sostenuto, con continuità e creatività, il programma di fedelizzazione Leaders Club.

- Happy Guest Award: Hotel Splendide Royal, Lugano
Ideato per premiare l’hotel che ha dimostrato assiduità nel fornire un servizio impareggiabile soddisfacendo, in maniera crescente, i propri ospiti.

- Leading Legends Award: Bea Tollman, fondatrice e presidente di Red Carnation Hotels
Cinque alberghi di Red Carnation Hotels, situati in Regno Unito, Irlanda, Svizzera e Sud Africa, fanno parte della collezione Leading Hotels. La Signora Tollman è stata premiata per i suoi continui contributi e per la dedizione nel preservare gli alberghi indipendenti di lusso.

 

Ogni anno, l’Annual Convention riunisce i proprietari, gli amministratori delegati e i general manager degli oltre 375 alberghi indipendenti di lusso per sessioni di lavoro ed eventi culturali. La convention di quest’anno ha avuto come tema 'Creazione di una fedeltà non comune' e si è tenuta a Buenos Aires, coinvolgendo due Leading Hotels in città, l’Alvear Palace Hotel e il Faena Hotel Buenos Aires.