
Premi
Tornano gli FCE Awards, i riconoscimenti che premiano l'innovazione e la creatività negli eventi
Promuovere le iniziative e le esperienze dei soci che hanno realizzato prodotti e servizi creativi e innovativi è l’obiettivo con il quale Federcongressi&eventi lancia la terza edizione degli FCE Awards, i riconoscimenti che premiano l’impegno dei soci nel dare impulso al settore della meeting industry.
I premi in palio sono cinque e saranno consegnati durante la cena di gala della Convention dell’associazione in calendario dal 23 al 25 marzo a Riva del Garda.
La giuria presieduta dal direttore di Event Report Margherita Franchetti e composta da rappresentanti del mondo corporate assegnerà i 4 FCE Excellence Awards, uno per ciascuna categoria associativa: Destinazioni e Sedi, DMC e Incentivazione, Organizzazione congressi, eventi e Provider ECM, Servizi e Consulenze.
Saranno invece direttamente i soci di Federcongressi&eventi nel corso della Convention a designare tra i progetti arrivati in short list quello a cui attribuire l’FCE Member Choice Awards. “Mettersi in gioco per concorrere agli FCE Awards significa contribuire allo sviluppo e diffusione di best practice che sostengono il valore dell’innovazione e, contemporaneamente, comunicare a una platea composta anche di stakeholder il proprio talento creativo”, commenta il presidente di Federcongressi&eventi Mario Buscema.
Le case history di eventi organizzati per conto di clienti, di eventi organizzati con finalità di marketing o di promozione territoriale e di prodotti e servizi per eventi applicati a eventi effettivamente svolti dovranno essere inviate entro il 17 febbraio esclusivamente con procedura online compilando il form presente sul sito
Oltre al trofeo. i 5 vincitori si aggiudicheranno il logo 'FCE AWARDS Winner 2017' con cui valorizzare le proprie campagne di comunicazione e marketing, visibilità sui media e sul sito dell’associazione e la riduzione della quota di partecipazione alla Convention 2018.