Premi

Una serata di gala chiude la quinta edizione degli AIPS Sport Media Awards, realizzata con la direzione creativa di Free Event

Sono state 1830 le candidature da 138 Paesi diversi, giudicate in cinque fasi di votazione fino a raggiungere il podio.

La quinta edizione degli AIPS Sport Media Awards, Oscar del giornalismo sportivo mondiale, si è conclusa con uno splendido gala nella capitale della Corea del Sud, Seoul, dove si sta svolgendo il Congresso AIPS. Non è stata solo una celebrazione, ma anche una riunione, in tempi difficili, mentre continuiamo a costruire ponti nello sport e nella cultura.

“Se ognuno è chiuso in se stesso, non c'è soluzione. Lo sport è speranza e può trovare soluzioni nella società”, ha detto il presidente AIPS Gianni Merlo nel suo discorso di apertura, mostrando la mappa dei finalisti e delle menzioni speciali.

“Guarda quanta strada abbiamo fatto, in giro per il mondo”. I cinque continenti sono rappresentati in questo vero e proprio festival mediatico che non ha eguali, in quanto consente ai lavori in tutte le lingue di competere gratuitamente, ottenendo un risultato di 1830 candidature da 138 Paesi diversi, giudicate in cinque fasi di votazione fino a raggiungere il podio.

La direzione è firmata da Free Event.

"È stato un grande piacere collaborare a questa importante cerimonia. Un evento internazionale che riunisce professionisti del giornalismo sportivo di tutto il mondo. Un progetto impegnativo che abbiamo realizzato con grande entusiasmo e passione" ha dichiarato Gianmarco Sisti, Executive Producer Free Event.
.