Servizi

A Parigi, Menabò Group porta in scena l’eccellenza del fit

Con la seconda edizione di Up to Denim, grandi nomi del settore tornano a far parlare di sé. Nella vetrina internazionale di DENIM by Première Vision, a Parigi, Menabò ha ideato e realizzato un innovativo concept stand che racconta il “fit” in tutte le sue fasi.

Dopo il successo dello scorso novembre, Menabò Group, partner di Leo Burnett, torna al centro della moda internazionale con UP TO DENIM 2 – Fit to perfection, guida alla scoperta dell’eccellenza nella filiera della confezione dei capi.

Nella vetrina internazionale di DENIM by Première Vision, a Parigi, Menabò ha ideato e realizzato un innovativo concept stand che racconta il “fit” in tutte le sue fasi, attraverso una concreta catena del valore che prende forma nella sapienza di ogni passaggio e nella perfezione del risultato finale.
emba.JPG
Insieme a Menabò, promotore di UP TO DENIM 2 – Fit to perfection è ancora ISKO™, leader mondiale nella produzione di denim che a Parigi ha potuto contare sulla collaborazione di un player globale come INVISTA, proprietario dei marchi e delle fibre tecnologiche LYCRA e LYCRA T400.

Ma la vera protagonista del progetto è stata la sartorialità italiana, quella maestria senza paragoni rappresentata in fiera da C&S, tra i più importanti produttori di capo finito sullo scenario italiano, e dai brand icona HUDSON, Haikure e Fornarina, globalmente apprezzati per l’eccezionale stile e l’elevata esperienza nel campo del “fit”.

Insieme a Menabò, che ha seguito il progetto dalla nascita fino alla sua concreta realizzazione, i player di UP TO DENIM 2 – Fit to perfection sono riusciti, ancora una volta, a mostrare agli addetti ai lavori che cooperazione ed eccellenza sono le vere chiavi per la moda del futuro.