Servizi
AirohR a Eicma 2008 si affida a Rossana Consonni Eventi
Rossana Consonni Eventi, con il team di professionisti che l’affiancano, ha studiato per AirohR un’immagine di grande impatto emozionale per trasmettere con immediatezza i plus che contraddistinguono i prodotti.
Locatelli, azienda italiana produttrice di caschi, ha rinnovato la fiducia per il terzo anno consecutivo a Rossana Consonni Eventi: l’agenzia milanese curerà la presenza del marchio AirohR in occasione della 66° Edizione del Salone Internazionale del Motociclo che si terrà in Fiera Milano Rho dal 4 al 9 novembre.
Rossana Consonni Eventi, con il team di professionisti che l’affiancano, ha studiato per AirohR un’immagine di grande impatto emozionale, in un contesto scenografico di allestimento, curato da ExtraExpo Trade and Service di Milano, che trasmetta con immediatezza i plus che contraddistinguono i prodotti: l’alto contenuto di tecnologia, gli elevati standard di sicurezza, il design raffinato. (nella foto, Rossana Consonni).
Le giornate fieristiche presso lo stand AirohR saranno animate da presentazioni di prodotto spettacolari, studiate da Rossana Consonni e con la direzione artistica di Luna Leso, in funzione delle differenti tipologie di pubblico che frequenterà la manifestazione. In programma, momenti di promozione e di aggregazione in cui i caschi saranno sempre protagonisti sul palco.
Come per le passate edizioni, il corpo di ballo 'Airoh Ballet', proporrà coreografie di grande richiamo sulle hit del momento; l’arte nella forma espressiva del body painting sarà rappresentata grazie a una performance che esprimerà lo stile raffinato e il design innovativo visualizzati sui caschi AirohR; la presentazione della nuova linea di abbigliamento da moto - prodotta da Locatelli - è inserita in quadri spettacolari coreografati; nelle giornate dal 6 al 9 novembre, a rappresentare l’internazionalità del prodotto AirohR, sarà un cast internazionale che si alternerà sul palco, offrendo ai visitatori un giro del mondo virtuale attraverso un percorso di danze e musiche caratteristiche dei Paesi di provenienza: l’Oriente sarà rappresentato dalla danza orientale, il Brasile porterà in scena i balli del Carnevale di Rio, i Caraibi con Cuba proporranno performance dei balli più famosi del folklore cubano.