Servizi

Arriva Cwt Room Select, nuovo tool per le prenotazioni alberghiere

Sarà disponibile in Europa dai primi mesi del 2010 'Cwt Room Select', nuovo tool per le prenotazioni alberghiere online lanciato da Carson Wagonlit Travel, che permette l'accesso a più di 160.000 strutture nel mondo.

Carlson Wagonlit Travel, società specializzata nel business travel management, amplierà nel primo trimestre 2010 la sua gamma di soluzioni per le prenotazioni alberghiere con 'Cwt Room Select', tool per le prenotazioni alberghiere online lanciato con successo alcuni mesi fa nel Regno Unito.
'Cwt Room Select' permette l'accesso a più di 160.000 strutture in tutto il mondo - presenti su Gds (global distribution system) e non - attraverso 'Cwt Harp', il più ampio database alberghiero posseduto da qualsiasi società di travel management. Cwt Room Select offre caratteristiche e funzionalità uniche, tra cui:

- Accesso online a informazioni sulla disponibilità in tempo reale;
- Clausola di 'Last room availability' (Lra) per garantire ai clienti che le tariffe e i termini negoziati siano rispettati;
- Massimali di spesa per città calcolati in maniera dinamica e specifica per ogni cliente;
- Strutture organizzate per criteri geografici;
- Sincronizzazione in tempo reale con le prenotazioni offline per facilitare le modifiche.
carlson.jpg
Per ottimizzare i risparmi e migliorare la compliance, le strutture preferenziali con tariffe negoziate dai clienti vengono poste in maggiore evidenza, così come le più basse tariffe disponibili, le migliori tariffe promozionali e gli sconti negoziati da Cwt. 'Cwt Room Select' si interfaccia con 'Cwt Portrait', la soluzione per la gestione dei profili, ed è inserito in 'Cwt Portal', lo strumento che offre l’accesso a tutti i servizi web-based di Cwt.