Servizi
Free Event a Venezia con lo Spazio Rallenty
Lo Spazio Rallenty sarà presente dall'1 all’11 settembre, in concomitanza con la 67°Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, nel giardino dell'Hotel Excelsior per offrire ospitalità ai media e agli ospiti vip in una location esclusiva, dove è possibile rilassarsi tra una proiezione e l’altra e trovare una zona ideale per brunch, aperitivi e gala dinner.
Uno spazio esclusivo, raffinato, suggestivo e glamour creato per ospitare il jet set internazionale, a due passi dal red carpet e con un’affascinante esposizione sul mare: è lo Spazio Rallenty.
Lo Spazio Rallenty sarà presente dall'1 all’11 settembre, in concomitanza quindi con la 67°Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, nel giardino dell'Hotel Excelsior per offrire ospitalità ai media e agli ospiti vip in una location altamente esclusiva, dove è possibile rilassarsi tra una proiezione e l’altra oltre a trovare un'accogliente zona ideale per brunch, aperitivi e gala dinner.
All’interno dello Spazio Rallenty, una superficie di 310 mq circa per una capienza di 300 persone, con servizio di connessione Wi Fi, aperto dalle prime ore del mattino fino a tarda notte, sarà predisposta un’apposita press area allestita per photo set ed eventi che richiedono massima privacy.
In partnership con Technogym, Bystell, Volovisione e Xs, lo Spazio Rallenty è l’area dove i 5 sensi vengono esaltati, una zona hospitality esclusiva dove le emozioni vengono rallentate per goderne appieno.
Free Event è una società di organizzazione eventi nata dall’unione di Andrea Camporesi (Art director) e Fabio Sartoni (Production manager).