Servizi

Gli schermi Bresciani al Motomondiale 2009

Un week-end motoristico fatto di spettacolo puro, dove grazie agli schermi forniti dall'azienda gli spettatori non si perderanno nemmeno una curva dei campioni.

Il circuito del Mugello, in occasione della tappa del Motomondiale 2009, ha scelto i mega schermi di Bresciani Cover All e la sua avanzata tecnologia al servizio dei grandi eventi.
Bresciani2.JPG
200.000
persone per seguire bolidi su due ruote che sfrecciano ad oltre 300 km/h lungo cinque chilometri tra le colline toscane. Qualsiasi motociclista riconosce immediatamente in questi numeri il circuito più famoso del mondo: il Mugello. Un motoraduno più che un evento sportivo, una festa prima che un gran premio. Un week-end motoristico fatto di spettacolo puro, che sarebbe impossibile seguire integralmente se non ci fossero dei supporti adeguati a mostrare chiaramente sorpassi, 'pieghe' e sguardi dei suoi protagonisti: i grandi schermi. Devono essere ampi, visibili in ogni condizione meteo e da ogni angolazione.

Il circuito del Mugello ha scelto Bresciani Cover All per i grandi schermi della tappa del Motomondiale che ospiterà dal 29 al 31 maggio. Non è la prima volta che la dinamica azienda bresciana viene coinvolta in eventi di richiamo nazionale e internazionale. Così è stato per il concerto dello scorso 1 maggio a Roma, così sarà per la Formula Uno al prossimo GP di Turchia, per la MotoGp nella sua tappa spagnola, per la visita di Papa Benedetto XVI a San Giovanni Rotondo il prossimo giugno e persino per il mondiale di ciclismo su strada, che a settembre infiammerà la Svizzera.
Bresciani1.JPG
Anche al Mugello una squadra di operatori specializzati si mobiliterà una settimana prima dell’evento, trasporterà e monterà ben 5 grandi schermi Lighthouse R16 nei punti chiave del circuito per consentire a tutto il pubblico che assieperà spalti e colline del circuito toscano di godersi lo spettacolo. Il team Bresciani fornirà assistenza durante tutto il week-end sportivo e rientrerà dopo 10 giorni che – ancora una volta – faranno la storia del motociclismo.