Servizi
Gli schermi Bresciani al Motomondiale 2009
Il circuito del Mugello, in occasione della tappa del Motomondiale 2009, ha scelto i mega schermi di Bresciani Cover All e la sua avanzata tecnologia al servizio dei grandi eventi.
200.000 persone per seguire bolidi su due ruote che sfrecciano ad oltre 300 km/h lungo cinque chilometri tra le colline toscane. Qualsiasi motociclista riconosce immediatamente in questi numeri il circuito più famoso del mondo: il Mugello. Un motoraduno più che un evento sportivo, una festa prima che un gran premio. Un week-end motoristico fatto di spettacolo puro, che sarebbe impossibile seguire integralmente se non ci fossero dei supporti adeguati a mostrare chiaramente sorpassi, 'pieghe' e sguardi dei suoi protagonisti: i grandi schermi. Devono essere ampi, visibili in ogni condizione meteo e da ogni angolazione.
Il circuito del Mugello ha scelto Bresciani Cover All per i grandi schermi della tappa del Motomondiale che ospiterà dal 29 al 31 maggio. Non è la prima volta che la dinamica azienda bresciana viene coinvolta in eventi di richiamo nazionale e internazionale. Così è stato per il concerto dello scorso 1 maggio a Roma, così sarà per la Formula Uno al prossimo GP di Turchia, per la MotoGp nella sua tappa spagnola, per la visita di Papa Benedetto XVI a San Giovanni Rotondo il prossimo giugno e persino per il mondiale di ciclismo su strada, che a settembre infiammerà la Svizzera.
Anche al Mugello una squadra di operatori specializzati si mobiliterà una settimana prima dell’evento, trasporterà e monterà ben 5 grandi schermi Lighthouse R16 nei punti chiave del circuito per consentire a tutto il pubblico che assieperà spalti e colline del circuito toscano di godersi lo spettacolo. Il team Bresciani fornirà assistenza durante tutto il week-end sportivo e rientrerà dopo 10 giorni che – ancora una volta – faranno la storia del motociclismo.