Servizi
Il salotto Faber al Monte-Carlo Film Festival de la Comédie
Lo storico marchio vicentino leader nel mobile in stile, sponsor della manifestazione cinematografica di Ezio Greggio.
La 9° edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie di Ezio Greggio, che si terrà dal 24 al 28 novembre presso il Grimaldi Forum, si arricchirà del tocco di Faber Mobili.
Sua sarà infatti l’area interviste che ospiterà gli incontri con i numerosi personaggi italiani e stranieri che sfileranno nel corso delle varie giornate di questa kermesse internazionale interamente dedicata ai film di commedia, che sta aumentando di prestigio e visibilità di anno in anno.
Nel salotto allestito dallo storico marchio vicentino, leader nel mobile in stile, numerosi saranno i nomi di spicco che verranno intervistati, a partire dalla giuria: Christian De Sica, designato Presidente della Giuria Internazionale, Massimo Ghini, che con De Sica è protagonista di diversi “cinepanettoni”, l’attrice russa Elena Bouryka e la francese Delphine Chaneac. Madrina di questa edizione sarà invece Ornella Muti.
Tra i Platinum Award alla Carriera quelli a Lino Banfi e a Lucia Bosè. Quest’ultimi verranno assegnati nel corso della serata-show di premiazione, che vedrà come ospite musicale d’eccezione Mario Biondi.