Servizi

Laser Entertainment & Creattiva firmano Hearst Fashion Box

In Piazzale Cadorna dal 22 al 28 febbraio 2012, la struttura ha fatto vivere in prima fila l'appuntamento di Moda del calendario milanese grazie alle proiezioni delle sfilate delle collezioni donna A/I 2012.

Elle, Marie Claire, Gioia e Cosmopolitan hanno accolto le lettrici all’Hearst Fashion Box, il Cubo multimediale voluto da Hearst Magazines Italia, concepito e progettato in partnership da Creattiva e Laser Entertainment.
La struttura era situata in piazza Cadorna, tutti i giorni dalle 8,30 alle 21 per far vivere loro in prima fila questo importante appuntamento del calendario milanese grazie alle proiezioni delle sfilate delle collezioni donna A/I 2012, il tavolo touch screen per consultare i numeri della moda dei magazine, le postazioni iPad per collegarsi ai siti e gli incontri con gli esperti moda e beauty delle testate.
p2 copia.JPG 
Il maxischermo ha permesso ai fashion addicted e ai cittadini interessati di essere in prima fila a ben 29 sfilate Autunno /Inverno 2012 che si sono svolte a Milano e il cui accesso è notoriamente esclusivo e limitato ai buyers e agli addetti ai lavori,

Le postazioni iPad hanno consentito di collegarsi ai siti delle testate elle.it, marieclaire.it, cosmopolitan.it. per avere live i consigli e le dritte sulla Fashion Week dagli esperti dei magazine Hearst. Inoltre, il collegamento Wi-Fi ha permesso alle fashion blogger di avere una postazione nel cuore di Milano, dove creare in diretta i contenuti da postare.
p3 copia.JPG
I giornalisti di Elle, Marie Claire, Gioia e Cosmopolitan hanno incontrato il pubblico all’Hearst Fashion box per un appuntamento quotidiano declinato sul mood della testata di riferimento per uno spaccato sul mondo della moda che interesserà sia la parte creativa che quella della comunicazione. Un appuntamento rivolto soprattutto ai giovani e agli studenti che sono stati coinvolti tramite newsletter ad hoc degli iscritti ai siti, e alle pagine Facebook e Twitter delle testate e dell’evento.

Durante le serate, due pareti esterne del Fashion Box, venivano trasformate in grandi schermi con proiezioni video legate ai contenuti delle testate moda del gruppo Hearst.