Servizi

Nasce The Drop Vision nuovo strumento di proiezioni 3D

D-Wok alla presentazione Cubovision di Telecom Italia con Speciali effetti visivi tridimensionali.

Nasce il nuovo progetto The Drop Vision, strumento di tecnologia innovativo progettato e realizzato in esclusiva da D-Wok, società di experience e advanced video design di Torino.
ggu.JPGIl 15 dicembre a Milano, il sistema è stato utilizzato nell'ambito dell'evento di presentazione Cubovision di Telecom Italia.
Speciali effetti visivi tridimensionali su superfici di grandi dimensioni hanno contribuito a rendere unica e sorprendente la presentazione dell'Amministratore Delegato Telecom Italia – Franco Barnabè e di Luca Tomassini – Head Broadband Content.
Oltre al nuovo sistema di proiezioni 3D e alla produzione dei contenuti video dell'evento, D-WOK ha preso parte all'evento attraverso l'utilizzo del sistema 'Free Format™ Projection Screen', sistema di proiezione video e simulazione olografica in esclusiva per l'Italia.