Servizi
Tecnoconference Europe partner tecnologico del Palazzo dei Congressi dell'Eur
In forza dell’accordo-quadro siglato nei giorni scorsi, la società di Gruppo Del Fio fornirà per un nuovo triennio i servizi tecnici presso l’importante struttura capitolina.
Con un accordo siglato da Silvio Del Fio, presidente di Gruppo Del Fio (comprendente Tecnoconference Europe e Del Fio Multimedia), e da Plinio Malucchi, direttore generale di EurCongressi, Tecnoconference Europe ha rinnovato per un triennio il proprio partenariato tecnologico presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur, una delle più prestigiose strutture congressuali della Capitale."Il punto di forza dell’accordo è il rapporto di partnership e non di semplice forniture, che vogliamo instaurare con EurCongressi -, dichiara Silvio Del Fio (nella foto) -. Un partner capace di affiancare con competenza chi dirige e “vende” la sede congressuale, mettendo a disposizione personale qualificato in occasione di inspection visit o in altre situazioni che lo richiedano, realizzando progetti, studi di fattibilità e analisi dei costi, e rispondendo alle richieste più particolari, nonché di operare in partnership commerciale, integrando l’offerta del Palazzo dei Congressi con preziosi servizi innovativi». Un ulteriore aspetto da sottolineare con forza è la continuità del servizio. «La nostra azienda lavora già da anni all’interno del Palazzo dei Congressi», conclude Del Fio, «e quindi conosciamo perfettamente gli spazi congressuali ed espositivi e le relative potenzialità. Ciò ci permette di fornire sempre un servizio ottimale".
L’accordo con Tecnoconference Europe permette al Palazzo dei Congressi di offrire un’ampia gamma di servizi audiovisivi, molti dei quali assolutamente innovativi. A titolo di esempio citiamo i nuovi sistemi di videoproiezione (videoproiettori super luminosi, ad altissima risoluzione) con Watch Out (che consente di creare grandi proiezioni ad alta definizione, con effetti straordinari), Multimedia Congress Manager (il più innovativo sistema di gestione delle presentazioni nell’ambito di un congresso con più sale) e l’ultima versione del Teleprompter, il cosiddetto “gobbo elettronico”.