Servizi

Visconti Banqueting partner catering per la Ipo Celebration di Banca Nexi

Svoltosi in collaborazione con l’agenzia SuperHumans, l'evento si è tenuto nella sede Nexi di corso Sempione a Milano il 16 aprile 2019 con la presenza di 1.300 ospiti, per completarsi nella giornata del 17 aprile nelle sedi di Padova, Cividale, Bologna e Roma. A ispirare il concept del food&beverage è stata la primavera.

È Visconti Banqueting il partner scelto per la celebrazione della quotazione in borsa di Nexi Spa.

L’evento, denominato Ipo Celebration si è svolto - in collaborazione con l’agenzia SuperHumans - nella sede Nexi di corso Sempione a Milano il 16 aprile 2019 con 1.300 ospiti, per completarsi nella giornata del 17 aprile nelle sedi di Padova, Cividale, Bologna e Roma.

Un evento importante celebrato nella stagione più bella e simbolica dell’anno: la primavera come parallelo di crescita, sviluppo, nuova vita e fortuna è stata l’ispirazione del concept di food&beverage dedicato ad un traguardo straordinario e celebrato con un buffet fresco, colorato aromatico e sostenibile.

In sintesi:

  • Prodotti freschi e gustosi
  • 4 postazioni a vista di risotto in diversi gusti
  • Buffet ricchi di piante prato erbe e fiori
  • Presenza di prodotti orticoli e officinali nel menù
  • Materiali a perdere compostabili e sostenibili

L’ennesimo progetto che conferma Visconti Banqueting il catering di riferimento per eventi dove oltre al soddisfacimento dell’esigenza fisiologica si va cercando creatività, condivisione di valori aziendali e problem solving.

MG