Sponsorizzazioni

1288 porta i Pelotti alla Notte Bianca di Napoli

I simpatici pupazzi rossi, testimonial del servizio di informazioni telefoniche 1288 dopo la Notte Bianca di Roma, scendono nuovamente dagli schermi televisivi per essere uno dei punti di attrattiva, con il loro karaoke, anche della lunga notte partenopea.

La prima volta dei pelotti in “carne e ossa” per le vie di Roma è stato un successo e il 1288 ha deciso di replicare questa formula vincente a Napoli nella prossima notte bianca che si terrà il 30 settembre.

I due pelotti saranno accompagnati da due ragazze che indosseranno i costumi dell'1 e del 2. Così anche i “nottambuli” napoletani, dai più piccoli ai più grandi, avranno la possibilità di cantare le proprie rime, ma sempre ricordando l’ormai classico motivo del "non c'è 12 senza 88".

rom1.JPG

Infatti, i due pelotti coinvolgeranno il maggior numero di passanti invitandoli a divertirsi insieme cantando il jingle 1288 nella versione estesa.
Ma basterà anche solo incontrare i pelotti per le vie di Napoli per ricevere direttamente dalle mani dei due simpatici pupazzi pelosi centinaia di compact disc de "La canzone del Pelotto" cantata dall’inconfondibile voce di Bobby Solo.

“Dopo un’estate passata a cercare alberghi, agriturismo, ristoranti e locali per i viaggiatori in giro per lo stivale, era ora che i Pelotti si presentassero ‘in carne ed ossa’ al grande pubblico italiano”  - ha commentato con ironia il responsabile del 1288 in Italia, Gonzalo Morales Pena.

Sul sito www.1288.it si potranno poi rivedere le foto di molti dei cantanti che si sono cimentati nella simpatica prova canora a fianco del quartetto del 1288 sia dell’evento di Roma che di quello del 30 settembre a Napoli.