UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Sponsorizzazioni

7Gr. partner di TASTE.LOCATION

L’evento nasce per celebrare la cucina italiana che, nella sua varietà, mette in evidenza la straordinaria ricchezza e la qualità dei nostri prodotti ma soprattutto riflette la nostra cultura, la creatività e il piacere alla convivialità tipici del Belpaese.

A partire dal 9 giugno 7Gr. sarà partner ufficiale del workshop TASTE.LOCATION, evento gastronomico organizzato da Lucchese Design nella cornice dello spazio multifunzionale LA SCALA.LOCATION di Via Schiaffino, 25 a Milano. Sei serate dedicate al gusto, al design e alla cucina d’eccellenza.

L’evento nasce per celebrare la cucina italiana che, nella sua varietà, mette in evidenza la straordinaria ricchezza e la qualità dei nostri prodotti ma soprattutto riflette la nostra cultura, la creatività e il piacere alla convivialità tipici del Belpaese.  TASTE.LOCATION è dedicato a tutti coloro che vogliono riscoprire questo piacere in maniera insolita e originale, unendo in un percorso unico lezioni di cucina e architettura della tavola. Le serate vivranno infatti due momenti: nel primo grazie ai ‘progetti-tavola’, si insegnerà come presentare al meglio i propri piatti e organizzare in maniera innovativa lo spazio della tavola mentre nella seconda parte lo chef Giovanni Patarini insegnerà tutti i segreti delle diverse cucine regionali.

Le cene di TASTE.LOCATION sono state studiate e preparate per rispettare, nei diversi appuntamenti, le tradizioni di tutte le Regioni italiane e che saranno distinte dai tre percorsi enogastronomici: Nord, Centro e Sud.
A questo appuntamento non poteva mancare 7Gr., che rappresenta con il suo espresso uno dei prodotti di eccellenza del Made in Italy.
I vini che accompagneranno i piatti saranno proposti di volta in volta da un Sommelier della Cantina Caravaggi e ad ogni lezione si aggiungeranno dei contributi artistici come le parole e la musica di Omar Pedrini, le immagini di un fotografo, le installazioni di un artista...
Le serate in cui stile, ispirazione e varietà d’espressione saranno le parole d’ordine, termineranno con la riscoperta del rito del caffè attraverso la degustazione delle miscele 7Gr. Time, People e Always.

Perché una serata all’insegna del più raffinato Italian Style non può concludersi nel modo migliore senza una tazzina di vero espresso italiano.