Sponsorizzazioni

A Terrel Mc Intyre del Montepaschi Siena il pallone d’oro Molten

Dopo la vittoria sul Bologna il Siena si qualifica campione d’Italia e Terrel Mc Intyre playmaker statunitense del Siena si aggiudica il “pallone d’oro” Molten per la miglior percentuale nel tiro da 3 punti.

coppa.jpgCon la terza vittoria in tre partite, Siena batte Bologna (sponda Virtus) e si qualifica campione d’Italia. Assieme al titolo tricolore e alla conquista del Premio MVP, la squadra guidata dal giovane Pianigiani, esordiente di successo, si aggiudica anche lo specialissimo premio istituito da Molten, pallone ufficiale del Campionato di basket Serie A Tim.

Al termine dell’attesa sfida scudetto, il brand giapponese conosciuto in tutto il mondo per i suoi palloni da gara, ha quindi avuto l’onore di consegnare un “pallone d’oro” nelle mani del playmaker statunitense Terrel Mc Intyre, titolare della miglior percentuale nel tiro da 3 punti. Il trentenne senese, da due anni nella squadra toscana e capace quest’anno di finalizzare il 40,4% delle “bombe”, ha esibito con orgoglio il trofeo ai propri tifosi impazziti di gioia. Per lui, e per tutti gli specialisti del tiro da 3, la grande qualità del pallone Molten BGG7 ha permesso alte performance in uno dei gesti tecnici più complessi della pallacanestro: il tiro dai 6,25.
palloned'oro.jpg
Da anni Molten ha un forte legame con il basket di vertice e costante è la sua attenzione a mettere a disposizione degli atleti prodotti tecnologicamente avanzati. Il BGG7 è il  rivoluzionario pallone bicolore a 12 pannelli, progettato da Giugiaro Design, che, grazie alla tecnologia a doppia imbottitura, alla copertura esterna a grana profonda e ad una visibilità ed uno stile unici, garantisce alte performance all’intero mondo del basket italiano. Molten è pallone ufficiale della Lega Italiana Basket, è fornitore ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro, di Lega Due, LNP e di Lega Basket Femminile.