Sponsorizzazioni

A Venezia e in Riviera, Toschi è protagonista con Eventer

La unit di Industree Group specializzata negli eventi ha ideato e organizzato la speciale iniziativa che porta al Lido, in occasione del Festival del Cinema, la dolce novità Toschi 2007: l’Amorena. Nelle prossime settimane, inoltre, si chiude il Tour estivo del Fragolì nei principali locali della riviera romagnola.

Eventer porta le Amorene Toschi al Lido di Venezia durante la 64. Mostra del Cinema.
Un evento per sottolineare la presenza dell’azienda come location del nuovo film di Gianni Zanasi, 'Non pensarci', in programma al Festival all’interno delle Giornate degli Autori.
Ragazze brandizzate Toschi inviteranno alla proiezione in anteprima del lungometraggio, prevista per sabato 1 settembre alle ore 11.15, offrendo in assaggio una Amorena, deliziosa amarena senza liquore ricoperta di fine cioccolato extra fondente. Assieme al cioccolatino sarà consegnata anche una card invito con la locandina del film.
L’attività ideata e organizzata da Eventer punta a dare visibilità e a fare testare il prodotto in un evento di valore assoluto e internazionale come la Mostra del Cinema.
to1.JPG
Sempre nelle prossime settimane si chiuderà anche il tour estivo organizzato da Eventer che ha portato uno dei prodotti di punta di Toschi, il Fragolì, liquore dolce alle fragoline di bosco, nei principali locali della riviera romagnola. Il tour ha toccato locali, bar, ristoranti e stabilimenti balneari di Milano Marittima, Riccione e Marina di Ravenna.
La differenziazione dei locali e degli orari degli eventi ha consentito di degustare il Fragolì come aperitivo (abbinato a spumante o prosecco), freddo (ma non ghiacciato) come dopo pasto, miscelato con altri ingredienti per cocktail giovani ed estivi.
L’attività, rivolta al canale Ho.re.ca., era tesa a promuovere il liquore presso un pubblico giovane e a dimostrarne la molteplicità d’uso: un’esperienza importante e impegnativa anche per Eventer in un settore di grande interesse come quello del beverage.