Sponsorizzazioni
Acqua Valmora main sponsor di Piemonte Mondiale
Acqua Valmora disseterà gli atleti e tutti gli ospiti di Piemonte Mondiale. Il brand Valmora sarà inoltre valorizzato da allestimenti ad hoc, gonfiabili ed altro materiale espositivo di forte riconoscibilità.
Valmora è l’acqua ufficiale di Piemonte Mondiale, il week end di eventi no stop dedicati alle gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino, che si svolgeranno a Sestriere dal 20 al 22 febbraio.
L’attenzione di acqua Valmora al mondo dello sport è ormai consolidata nel tempo dalle numerose presenze in eventi che abbiano come finalità la promozione della sana competizione sportiva, in linea con i valori fondanti del brand.
Valmora crede nello sport quando questo è pulito, sano e accessibile a tutti ma soprattutto laddove c’è una forte connotazione territoriale, nel quale Valmora opera con successo da diversi anni.
L’origine alpina e l’elemento della montagna, così fortemente ribadito in etichetta e nella nuova campagna stampa Valmora, trovano in Piemonte Mondiale una concreta valorizzazione.
Il programma agonistico prenderà il via sabato 21 febbraio con lo Slalom Gigante Maschile seguito domenica 22 dalla Super Combinata Maschile, che nella stessa giornata prevede lo svolgimento di una gara di super G più una manche di Slalom Speciale. Teatro di gara sarà la pista Kandahar Banchetta G. Nasi.
Acqua Valmora disseterà gli atleti e tutti gli ospiti di Piemonte Mondiale.
Il brand Valmora sarà inoltre valorizzato da allestimenti ad hoc, gonfiabili ed altro materiale espositivo di forte riconoscibilità.
Piemonte Mondiale è organizzato da EventiLookout in collaborazione con Via Lattea (wwww.e20lookout.com – www.vialattea.it).

