Sponsorizzazioni
adidas a Roma agli Intenazionali di Tennis 2011
Dal 7 al 15 maggio le Tre Strisce sono presenti all’interno del Foro Italico in occasione dei 68esimi Internazionali BNL d’Italia 2011. Numerose le attività collaterali di adidas per l’appuntamento con il grande tennis di Roma: uno stand di vendita e molte opportunità per conoscere i campioni adidas del tennis internazionale.
adidas sarà presente agli Intenazionali di Tennis 2011 a conferma del proprio impegno nel mondo del Tennis. Per tutta la durata del torneo, all’interno dell’area commerciale del Foro Italico, adidas accoglierà i visitatori nel proprio stand di vendita dove, in partnership con Cisalfa, uno staff specializzato fornirà informazioni tecniche sulle collezioni adidas Tennis adizero, Barricade e adipure.
Il brand a Tre Strisce, infatti, in un mondo di competizioni in cui conta sempre di più la velocità dell’esecuzione oltre alla leggerezza del prodotto indossato, offre una gamma di prodotti e di servizi personalizzati in grado di ispirare e aiutare i tennisti di tutti i livelli a raggiungere ogni giorno una performance più elevata, migliorando sempre di più il proprio stile.
Oggi adidas veste giocatori del calibro di Andy Murray, Flavia Pennetta, Fabio Fognini, Ana Ivanovic, Daniela Hantuchova, Jo-Wilfried Tsonga e Fernando Verdasco, solo per citare alcuni nomi, creando capi sportivi perfettamente rispondenti alle loro esigenze e alle sfide che li attendono sul campo.
Ognuno di loro, così come ogni sportivo, ha caratteristiche diverse, per questo adidas ha creato collezioni differenti in grado di rispondere alle sollecitazioni delle superfici di gioco, nel rispetto della personalità dei giocatori: adizero, Barricade e adipure.

