Sponsorizzazioni

Al via le iscrizioni per la Red Bull Rookies Cup 2009

Per partecipare alle selezioni italiane della competizione, i ragazzi dai 13 ai 16 anni devono collegarsi al sito RedBullRookies.com e registrarsi. I migliori rider verranno selezionati per la finale che si terrà il 7 e 8 novembre al Circuito di Estoril in Portogallo.

Rbull2.JPG
La seconda stagione della Red Bull Rookies Cup è in corso, e lo spagnolo Luis Salom è alla guida della classifica generale dopo le prime gare del campionato di quest’anno, distaccato dall’americano JD Beach di soli tre punti. Per i temerari che non vedono l’ora di avventure internazionali, azione ad alta velocità, è però già tempo di mandare la propria candidatura per il campionato 2009.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i giovani rider appassionati di corse, nati tra il primo gennaio 1992 e il 31 dicembre 1995. Per iscriversi basta andare sul sito europeo della Red Bull MotoGP Rookies Cup, http://eu.redbullrookiescup.com/, o direttamente nella sezione riservata alle selezioni, http://eu.redbullrookiescup.com/content.php?page=selection.

Sul sito, si potranno trovare tutte le informazioni relative al processo di iscrizione on line, così come tutti i dettagli sulle prossime tappe di selezione, inclusi gli eventi iniziali che si terranno in Italia in due tranche: Circuito di Adria, l'1 e il 2 settembre 2008 e il Circuito di Adria, il 3 e il 4 settembre 2008.
RBull1.JPG
I migliori rider di queste selezioni si qualificheranno per la selezione finale, che si terrà al Circuito di Estoril, Portogallo, il 7 e 8 novembre 2008. Poco dopo le selezioni finali, verranno annunciati i rider scelti per la Red Bull MotoGP Rookies Cup 2009.
Il primo passo per diventare un campione del mondo è un click di mouse, ovviamente sostenuto da talento, grinta e dedizione. Per ulteriori informazioni: http://eu.redbullrookiescup.com.