Sponsorizzazioni

All’Exhibiting Show il meglio della tecnologia per gli eventi

Exhibiting Show è la fiera internazionale dedicata ai fornitori e agli organizzatori di eventi, luogo ideale in cui incontrarsi, scambiarsi opinioni e fare affari.

5158-006exp.JPG
È ormai alle porte la V edizione della fiera londinese che da anni porta in Gran Bretagna tutta la filiera impegnata nell’organizzazione di eventi a livello internazionale: il 25 e 26 giugno 2008 a Londra l'appuntamento è a Exibiting Show.

Lo scorso si sono ritrovati a Exhibiting Show visitatori provenienti da 27 differenti paesi, 5158-251exp.JPGcuriosi di conoscere le ultime novità nel settore, creare nuove opportunità di business e stringere i rapporti con i clienti già acquisiti.

Alla fiera saranno presenti oltre 150 espositori abituali che lanceranno nuovi prodotti e aziende che partecipano per la prima volta esponendo prodotti e servizi innovativi. Il successo della fiera deriva soprattutto dalla sua formula innovativa: l’area espositiva da un lato, i seminari e i momenti di networking dall’altro.

“Vogliamo che ciascuno si senta a proprio agio, quindi facciamo di tutto per rendere confortevole la permanenza dei visitatori e degli espositori stranieri - dice John Sanders, Event Director di Exhibiting Show. L’International Networking Event la sera antecedente l’apertura della fiera è diventato un evento imperdibile per coloro che arrivano dall’estero e agevola i contatti che verranno sviluppati durante l’evento. Durante l’Exhibiting Show il networking si trasforma in business - continua Sanders - e spesso ciò avviene a livello internazionale”.
5158-125exp.JPG
Novità per l’edizione 2008 è il lancio di Excite @ Exhibiting Show, una nuovissima area dedicata a ogni aspetto del marketing mix dell’evento: esperienziale, field marketing, roadshow, POS, lanci di prodotto, sampling e sponsorizzazioni. Seminari, workshop e case study saranno presentati da esperti del settore nell’Excite Theatre all’interno della fiera.
A Excite @ Exhibiting Show sarà possibile sentire dalla voce delle aziende pioniere di questa nuova disciplina del Live Marketing le loro esperienze e capire come utilizzarle nel proprio contesto per differenziarsi dai concorrenti.

Sono partner di Exhibiting Show: IAEE, IFES, EDPA e EIA associazioni anglosassoni di settore.

Per ulteriori informazioni: www.exhibitingshow.com.