UPDATE:
Lindt lancia l’Uovo Dubai Style Chocolate in limited edition, torna in tv con le campagne delle uova Lindor e Gold Bunny e un investimento stagionale del +10%. Budget 2026 in linea con il 2025Silvestri (Gruppo Il Sole 24 Ore): "Nel 2026 un mercato pubblicitario ‘guardingo’, a due velocità. Gli eventi comparto di riferimento a 360 gradi: in arrivo le celebrazioni per i 30 anni del sito e i 20 de La Zanzara"Plenitude lancia Goodnight Light, il libro ideato da TBWA\Italia che aiuta i bambini a superare la paura del buio e promuove il risparmio energeticoIngka Centres (Gruppo IKEA) nomina Sebastian Hylving nuovo Managing Director“Giornalismo d’Inchiesta”: il Corriere della Sera lancia una collana di grandi reportage. Dal 14 marzo in edicola. Al via la campagna su stampa e TV ideata da Studio Pepe“Italian Souvenir”, un’esplosione di luce, arte e inclusione nel gran finale dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026: G2 Eventi (Casta Diva Group) firma una cerimonia di chiusura paralimpica memorabileMediaWorld: Vittorio Buonfiglio nominato CEO di MediaMarkt Austria e SvizzeraGiornate FAI di Primavera 2026: la Lombardia apre 146 tesori tra ville storiche, design e siti ineditiL'impatto della guerra in Medio Oriente sulla event industry. Triumph Group tra resilienza e nuove strategie, Maria Elena Rossi: "Gli eventi nel Golfo non si fermano: rinvii temporanei, non cancellazioni"Milano Cortina 2026: i programmi Education e Culture lasciano un'eredità a milioni di giovani e artisti
Sponsorizzazioni

Anche ADC Group tra i partner di Wif

ADC group media partner della prima edizione di Wif-Webdesign International Festival. il contest internazionale di web design più importante d’Europa si svolgerà a Milano dal 4 al 6 febbraio presso Naba-Nuova Accademia di Belle Arti Milano.
Si svolgerà dal 4 al 6 febbraio presso Naba-Nuova Accademia di Belle Arti Milano e la sede Young & Rubicam Brands a Milano WIF – Webdesign International Festival, la prima edizione del contest internazionale di web design più importante d’Europa, che continua a crescere e si arricchisce di media partner: prima tra tutti ADC Group, da sempre attenta e attiva attaverso i propri prodotti editoriali cartacei e online al mondo della creatività digitale e non.

La media partnership va ad aggiungersi a quelle già stipulate nei giorni scorsi con altri importanti attori del mondo editoriale. Tra le più recenti anche Wired, autorevole periodico mondiale dedicato alle grandi idee e alle tecnologie che cambiano il mondo e Wired.it, punto di riferimento on line per tutti gli utenti appassionati di innovazione e di futuro.

naba.JPG

WIF Italia – DUE.1 è un evento organizzato da NELSEGNODELL’8, aggregatore di competenze nell’ambito della comunicazione, insieme alla collaborazione di Inside, attivo nella formazione dell’Information Technology, Naba – Nuova Accademia di Belle Arti Milano e Nòva24 – Il Sole 24 Ore.

Testata_WIF_DUE_Wired copia.jpg

Patrocinano l’evento: Kilometro Rosso Parco Scientifico Tecnologico, TP, Webitalia Onlus, Creatives Are Bad!, Adico, Associazione Physeon, Donna è Web, Aicel, Loft Media Publishing, Tau Visual Associazione Nazionale Fotografi Professionisti.
Media partner: Wired, Wired.it, RCcs New Media (AtCasa e Leiweb), Applicando, Liquida, Tutto Digitale, Next Exit, Innov'azione, Itespresso, UX Magazine, Spot&Web, MyMarketing.Net, markom.tv, Eticmedia, Adc Group.
Social media partner: MySpace, Viadeo, Infoservi.it, Italianwebdesign.it, NinjaMarketing, Julius Design, Imprese Start Up, TheBizLoft, TooLazyToDoIt.
Partner tecnici: Virtual Meeting, iStockphoto, NETService, Sifa, MatiteGiovanotte.