Sponsorizzazioni

Arriva un premio speciale Molten

La marca giapponese fornitore ufficiale del Campionato di basket Serie A Tim, consegnerà  il “pallone d’oro” al giocatore che avrà conseguito la miglior percentuale nel tiro da 3 punti.

Molten, marca giapponese conosciuta in tutto il mondo per i suoi palloni da gara, sarà presente, in quanto fornitore ufficiale del Campionato di basket Serie A Tim, all’attesissima finale tra Montepaschi Siena e Vidivici Bologna.
Al termine di questa stagione l’azienda ha pensato ad un premio speciale per i migliori giocatori in campo. Sarà infatti consegnato al termine della partita che decreterà la vincitrice dello scudetto, il “pallone d’oro” al giocatore che avrà conseguito la miglior percentuale nel tiro da 3 punti avendo tentato un minimo di 10 conclusioni dall’arco dei metri 6.25: la qualità del pallone Molten sarà, oltre alla mano del giocatore, l’elemento di precisione nella parabola verso il canestro.
molten.jpg
Da anni Molten ha un forte legame con il basket di vertice e costante è la sua attenzione a mettere a disposizione degli atleti prodotti tecnologicamente avanzati. A questo proposito protagonista di questa stagione è stato il BGG7, il  rivoluzionario pallone bicolore a 12 pannelli progettato da Giugiaro Design. Grazie alla tecnologia a doppia imbottitura, alla copertura esterna a grana profonda e ad una visibilità ed uno stile unici, il BGG7 garantisce alte performance all’intero mondo del basket italiano: oltre infatti ad essere pallone ufficiale di Lega Italiana Basket, è fornitore ufficiale di Federazione Italiana Pallacanestro, di Lega Due, LNP e di Lega Basket Femminile.