Sponsorizzazioni
Audiranning ’08: la corsa della Radio

Santa Margherita Ligure-Portofino, andata e ritorno. Su una distanza di 10 chilometri i numerosi appassionati del running che interverranno all'imminente convegno di Audiradio daranno vita a un evento sportivo atteso da tempo.
Il via è previsto sabato 14 giugno alle 17.30, a chiusura lavori della due giorni dedicata alla radio. La gara è promossa da ADC Agenzia della Comunicazione e patrocinata da Audiradio.
L'evento era atteso da tempo e nasce da un'abitudine consolidata negli ultimi anni. Nel pomeriggio di sabato, a fine convegno, era ormai diventata una tradizione per gli appassionati della corsa darsi appuntamento davanti al Grand Hotel Miramare per una 'sgambata' scaccia stress. Obiettivo: da Santa Margherita arrivare a Portofino, e tornare. Circa 10 chilometri su uno dei tratti di costa più belli della Liguria e del versante tirrenico in generale.
Il manipolo di runners era costituito da esponenti del mondo aziendale, dei media, della stampa, e degli stessi organizzatori di Audiradio. Per citarne soltanto alcuni, Lamberto Dolci di Eni, Roberto Binaghi di OMD, Massimo Borio di Citroën, Anna Gomarasca della Klaus Davi, Elena Lippi di Audiradio, Salvatore Sagone di ADC Agenzia della Comunicazione, e Claudio Plazzotta, giornalista di Italia Oggi. Chi più chi meno tutte persone che praticano il running con costanza, e, soprattutto, con grande entusiasmo. Gioco forza che a qualcuno venisse voglia di dare un imprimatur ufficiale alla corsa.
L'idea di dare vita ad AUDIranning '08, è stata elaborata da Massimo Borio e Salvatore Sagone , ma già negli anni precedenti con Binaghi e Dolci se ne ipotizzava una sua realizzazione.
"Si tratta di una corsa che non intende avere un carattere competitivo secondo i consueti canoni agonistici. Almeno per il momento... - afferma Sagone, presidente di ADC Agenzia della Comunicazione – Si partirà sabato 14 giugno alle 17.30 dal Grand Hotel Miramare . Non ci saranno cronometraggi ufficiali, si correrrà in amicizia e con spirito assolutamente sportivo. A chi taglierà per primo il traguardo andrà l'applauso di tutti gli altri. Sarà, insomma, un'occasione per divertirsi e praticare insieme uno sport che sta raccogliendo appassionati sempre più numerosi".
Audiradio, nella persona del suo presidente Felice Lioy, ha accolto con grande favore l'iniziativa, patrocinandola e dando un contributo organizzativo.
La partecipazione è assolutamente gratuita e ogni atleta gareggerà sotto la propria responsabilità. A tutti coloro che raccoglieranno la sfida verrà regalata la maglietta con la quale competere, fino a esaurimento scorta.
Per iscriversi alla gara inviare i propri dati anagrafici e società di appartenenza all'indirizzo: info@advexpress.it.