UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Bahrain Merida Pro Cycling Team e Hmd Global insieme anche nel 2019

Per tutta la stagione 2019 gli smartphone Nokia prodotti e commercializzati dall’azienda finlandese saranno i telefoni ufficiali della squadra capitanata da Vincenzo Nibali.

La partnership tra il Bahrain Merida Pro Cycling Team e Hmd Global è stata rinnovata. Per tutta la stagione 2019, infatti, gli smartphone Nokia prodotti e commercializzati dall’azienda finlandese saranno i telefoni ufficiali della squadra capitanata da Vincenzo Nibali.

Presentata ufficialmente nel settembre 2017 in occasione dell’evento di lancio del Nokia 8, primo flagship di Hmd Global, la partnership prevede anche quest’anno la fornitura di smartphone di ultima generazione, in particolare dei nuovi Nokia 5.1 plus e Nokia 8.1 oltre al già famoso Nokia 7.1, che saranno utilizzati da tutti i corridori del team, campioni di fama mondiale quali, tra gli altri, il già citato Vincenzo Nibali, Domenico Pozzovivo, Sonny Colbrelli e il nuovo acquisto Rohan Dennis, campione del mondo a cronometro. Come stabilito dall’accordo, anche tutti gli altri membri del team, il management e il numeroso staff - dal dipartimento comunicazione alla logistica, passando per direttori sportivi, staff medico e meccanici -  riceveranno gli smartphone Nokia.

“Sono orgoglioso che un’azienda prestigiosa come Hmd Global abbia confermato la partnership con il nostro team”, commenta Alex Carera, Business and Marketing Manager del Team Bahrain Merida. “Nokia rappresenta un partner di assoluto valore e affidabilità, per essere sempre collegati ovunque nel mondo attraverso smartphone moderni e di alta qualità”.

“Il ciclismo è percepito da tutti come lo sport che meglio rappresenta l’idea di dedizione e lavoro di squadra”, aggiunge Alberto Colombo, General Manager di Hmd Global Italia. “Il rinnovo della partnership con Bahrain Merida Pro Cycling Team è la testimonianza di come Hmd Global si identifichi in questi valori. Come per la scorsa stagione siamo certi che questo binomio continuerà a essere di buon auspicio in vista di nuovi ed entusiasmanti successi”.

MG