Sponsorizzazioni
Berloni sponsor del Giro d'Italia nella tappa Pesaro Urbino
Berloni, marchio storico nel mercato nazionale e internazionale delle cucine e dell’arredamento, è sponsor della tappa Pesaro-Urbino della 91° edizione del Giro d’Italia.
L’appuntamento è per martedì 20 maggio: la tappa a cronometro, denominata Rossini-Raffaello partirà alle ore 12 da Piazza del Popolo a Pesaro con arrivo al Palazzo Ducale di Urbino.
Grande visibilità del marchio Berloni presente con oltre 150 striscioni e grazie alle quattro ore di diretta tv sulle reti di Rai 3. La sponsorizzazione sottolinea inoltre il forte legame dell’azienda con il mondo dello sport.
Era il 1979 l’ultima volta in cui il Giro d’Italia passò da Pesaro. A distanza di quasi trent’anni la città torna spettatrice di un evento tanto popolare. Berloni si fa sponsor della tappa, come segno di grande riconoscimento per il luogo in cui l’azienda è nata e hanno tuttora sede gli stabilimenti, per il territorio e i suoi abitanti ai quali il brand deve molto della sua notorietà e fama che oggi può vantare in Italia e nel mondo.