Sponsorizzazioni
Borotalco regala 'Vibrazioni' e forti emozioni
Dopo aver rivestito autobus, metro e tram e aver creato un’oasi d’amore con il Love Point, per la prima volta Borotalco sponsorizza l’intero tour musicale “Officine Meccaniche” della band milanese Le Vibrazioni.
Borotalco, un brand leader di Manetti&Roberts, è sempre più vicino ai giovani e alle loro esigenze: non solo li vuole conquistare con nuovi prodotti e profumazioni, ma entra nel loro mondo con iniziative speciali e serate in musica. Dopo aver interamente rivestito autobus, metro e tram e aver creato un’oasi d’amore con il Love Point, per la prima volta Borotalco sponsorizza l’intero tour musicale “Officine Meccaniche” della band milanese Le Vibrazioni (nella foto).
Numerose le tappe sui palchi di tutta Italia, presenti in tante città dal nord al sud. Ecco le più importanti: il 26 giugno a Milano, il 4 luglio a Roma e il 18 agosto a Napoli. Il tour si concluderà i primi di settembre. Inoltre, durante i concerti, Borotalco offrirà ai ragazzi uno spazio per comunicare tra loro via sms davanti a tutto il pubblico. Vuoi conoscere un ragazzo simpatico che ha catturato la tua attenzione all’entrata del concerto de Le Vibrazioni? Contattarlo è semplice! Basta mandare un sms al suo codice numerico e lui lo vedrà proiettato su un mega-schermo posto nell’area concerti. All’entrata dei concerti e in giro per le città di tutte le tappe del famoso gruppo, infatti, saranno distribuiti dalle hostess Borotalco dei codici personali da applicare sui vestiti in modo da essere facilmente riconoscibili. Il tutto in un’atmosfera resa ancora più piacevole da fragranze talcate che inonderanno l’area concerti con il profumo di Borotalco.