Sponsorizzazioni

Bosch lancia le Rexrothiadi e si disseta con Gatorade

La manifestazione sportiva dedicata ai collaboratori del Gruppo Bosch Italia si terrà in una location d’eccezione, il Bagno Medusa di Lido degli Estensi in provincia di Ferrara. Gatorade disseterà i partecipanti e permetterà ai presenti di partecipare alla promozione “Allenati con Gatorade, premiati con Gazzatown”, concorso realizzato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport.

Bosch Rexroth Oil Control sfida all’ultimo sport le consociate del Gruppo Bosch Italia e Bosch Rexroth Italia sul terreno sabbioso del Bagno Medusa di Lido Degli Estensi (FE). Bosch Rexroth Oil Control, produttore leader di mercato nello sviluppo, produzione e commercializzazione di componenti di idraulica compatta, lancia per l’estate 2007 la seconda edizione delle Rexrothiadi nella versione On The Beach.

La manifestazione sportiva, è dedicata ai collaboratori del Gruppo Bosch Italia e si svolgerà in una location d’eccezione, il Bagno Medusa di Lido degli Estensi in provincia di Ferrara. Per tutta la giornata del 30 giugno, si alterneranno tornei sportivi di beach volley, beach soccer, beach tennis, basket, corsa sulla sabbia e di scacchi.

Gatorade, leader mondiale nel settore delle bevande isotoniche, distribuito da PepsiCo Beverages Italia, disseterà i partecipanti delle Rexrothiadi, confermando ancora una volta la sua passione per lo sport e per la vita sana ed attiva. Tutte le confezioni di Gatorade permetteranno ai collaboratori Bosch di partecipare alla promozione “Allenati con Gatorade, premiati con Gazzatown”, il concorso online realizzato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, destinato a premiare i consumatori con buoni acquisto spendibili sul megastore online di Gazzetta, dove trovare i capi sportivi più esclusivi del momento.