Sponsorizzazioni
Breil Milano rinnova con Ducati
La partnership prevede la presenza del logo Breil Milano sulle tute dei piloti del team Superbike: Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi, nonché sulle loro moto. Inoltre, il brand sarà presente nelle zone hospitality, nei box, nei circuiti e su tutti i mezzi di trasporto ufficiali del team Ducati.
Rinnovata la partnership tra Breil Milano e Ducati. Il brand di orologi e gioielli di casa Binda, affiancherà il team Ducati Corse nelle categorie Superbike e Moto GP fino al 2009. Un sodalizio che continua da diversi anni, grazie ai valori che accomunano da sempre i due brand: apprezzati in tutto il mondo per lo stile audace e graffiante, il design prestigioso e distintivo, rappresentano il meglio tra i marchi lifestyle made in Italy.
La partnership si articola attraverso la presenza del logo Breil Milano sulle tute dei piloti del team Superbike: Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi, nonché sulle loro moto. Breil Milano sarà inoltre presente nelle zone hospitality, nei box, nei circuiti e su tutti i mezzi di trasporto ufficiali del team Ducati.
Come negli anni scorsi, sul sito www.ducati.com, all’interno della sezione “Racing”, sarà inoltre attivato il link al sito ufficiale di Breil.com.