Sponsorizzazioni

Breitling Timing sponsor del Ponte Vecchio Challenge 2006

La casa orologiera svizzera, dopo il Breitling Golf Cup, rinnova il sodalizio col mondo del green presentandosi per la terza volta come timing sponsor ufficiale del Ponte Vecchio Challenge che si terrà sabato 16 e domenica 17 dicembre a Firenze.

Breitling Timing rinnova per il terzo anno la sponsorship con il Ponte Vecchio Golf Challenge, quest'anno rinominato Conte of Florence International Approach Championship, la manifestazione golfistica che si terrà a Firenze sabato 16 e domenica 17 dicembre.

All'origine del connubio tra Breitling e il mondo del golf vi è una grande passione: per lo sport e per le sue sfide. Breitling, grazie ai suoi orologi - strumento sofisticati e dalle prestazioni estreme, è da sempre punto di riferimento per il mondo dell'aviazione e per tutti quei professionisti che operano in campi in cui la passione e la precisione sono gli elementi essenziali per raggiungere le mete preposte.

Per questi motivi Breitling partecipa all'originale torneo golfistico. Originale perchè si gioca sull'acqua. I 'tee' sono sistemati sul Ponte Vecchio, uno dei simboli non solo di Firenze, ma di tutta Italia, e i green d'erba saranno collocati su tre isole galleggianti sull'Arno.
Su questo inconsueto e suggestivo percorso si incontreranno campioni nazionali e internazionali del golf, Vip, nonchè personaggi del mondo dello spettacolo e dell'imprenditoria, tutti accomunati dalla passione per questa disciplina.

Per l'evento Breitling metterà a disposizione del montepremi 3 modelli esclusivi della propria collezione.
Breitling sarà inolter presente presso l'area hospitality del Palagio di Parte Guelfa con le sue creazioni più rappresentative, quali Airwolf, l'orologio - strumento che incarna l'anima sportiva della marca e i modelli che costituiscono la collezione Breitling for Bentley, orologi esclusivi dedicati alla prestigiosa casa automobilistica britannica.