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Burger King Restaurants Italia è Proud Sponsor del Milano Pride 2019

In occasione della Pride Week, solo dal 24 al 29 giugno ed esclusivamente nel nuovo ristorante Burger King di Milano Tibaldi, il 200esimo store italiano appena aperto, chiunque potrà ordinare il Proud Whopper, una very limited edition dell’iconico hamburger.

Burger King Restaurants Italia è Proud Sponsor del Milano Pride 2019 celebrando la settimana dei diritti, dell’uguaglianza e dell’inclusione delle persone LGBT con una cascata di colori arcobaleno e un hamburger speciale direttamente ispirato al concetto di “A modo tuo”, che da sempre guida il brand americano.

In occasione della Pride Week, solo dal 24 al 29 giugno ed esclusivamente nel nuovo ristorante Burger King di Milano Tibaldi - il 200esimo store italiano appena aperto - chiunque potrà ordinare il Proud Whopper, una very limited edition del più iconico hamburger di Burger King, il Whopper.

L’idea dalla quale è nata il Proud Whopper è basata sul fondamentale valore dell’inclusività: per quanto diversi si possa essere all’esterno, dentro siamo tutti uguali. Il Proud Whopper è semplicemente un normale Whopper ma è l’involucro arcobaleno che avvolge il panino a fare la differenza, in quanto reca al proprio interno “siamo tutti uguali dentro”, un messaggio che vuole trasmettere inclusività e solidarietà.

Sabato 29 giugno, inoltre, dal ristorante di viale Tibaldi partirà la Marcia Burger King per unirsi alla parata principale della Milano Pride che sfilerà per le vie della città trasformando Milano in un tripudio di musica e colori.

“Seguendo l’iniziativa già realizzata in alcuni paesi, abbiamo deciso di portare il nostro Proud Whopper per la prima volta anche in Italia – dichiara Andrea Valota, Amministratore Delegato di Burger King Restaurants Italia –. Il diritto alla libertà, all’inclusione e all’uguaglianza è assolutamente condiviso e presente nei nostri valori: lavoriamo ogni giorno perché nei nostri ristoranti ci si possa sentire semplicemente sé stessi, senza etichette e sempre ‘A modo tuo’, che è parte del nostro DNA come marca”.

MG