UPDATE:
Salone dell’Alto Artigianato Italiano: Bureau Veritas conferma la certificazione ISO 20121 per la gestione sostenibile dell'evento promosso da Vela spaTUTTOFOOD 2028: Fiere di Parma annuncia due nuovi padiglioni e l'area B2B sul dattero durante il roadshow a JeddahZuegg rilancia lo storico Fruttino: nuova ricetta, formato pocket e sponsorship di otto eventi sportivi con ENDUNC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaFUTURA 2026: sul palco della Scala la cultura come volano economico da 58 miliardi per il turismoGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a Milano
Sponsorizzazioni

Burger King Restaurants Italia è Proud Sponsor del Milano Pride 2019

In occasione della Pride Week, solo dal 24 al 29 giugno ed esclusivamente nel nuovo ristorante Burger King di Milano Tibaldi, il 200esimo store italiano appena aperto, chiunque potrà ordinare il Proud Whopper, una very limited edition dell’iconico hamburger.

Burger King Restaurants Italia è Proud Sponsor del Milano Pride 2019 celebrando la settimana dei diritti, dell’uguaglianza e dell’inclusione delle persone LGBT con una cascata di colori arcobaleno e un hamburger speciale direttamente ispirato al concetto di “A modo tuo”, che da sempre guida il brand americano.

In occasione della Pride Week, solo dal 24 al 29 giugno ed esclusivamente nel nuovo ristorante Burger King di Milano Tibaldi - il 200esimo store italiano appena aperto - chiunque potrà ordinare il Proud Whopper, una very limited edition del più iconico hamburger di Burger King, il Whopper.

L’idea dalla quale è nata il Proud Whopper è basata sul fondamentale valore dell’inclusività: per quanto diversi si possa essere all’esterno, dentro siamo tutti uguali. Il Proud Whopper è semplicemente un normale Whopper ma è l’involucro arcobaleno che avvolge il panino a fare la differenza, in quanto reca al proprio interno “siamo tutti uguali dentro”, un messaggio che vuole trasmettere inclusività e solidarietà.

Sabato 29 giugno, inoltre, dal ristorante di viale Tibaldi partirà la Marcia Burger King per unirsi alla parata principale della Milano Pride che sfilerà per le vie della città trasformando Milano in un tripudio di musica e colori.

“Seguendo l’iniziativa già realizzata in alcuni paesi, abbiamo deciso di portare il nostro Proud Whopper per la prima volta anche in Italia – dichiara Andrea Valota, Amministratore Delegato di Burger King Restaurants Italia –. Il diritto alla libertà, all’inclusione e all’uguaglianza è assolutamente condiviso e presente nei nostri valori: lavoriamo ogni giorno perché nei nostri ristoranti ci si possa sentire semplicemente sé stessi, senza etichette e sempre ‘A modo tuo’, che è parte del nostro DNA come marca”.

MG