Sponsorizzazioni
Cavit main sponsor del progetto di promozione culturale WellNetwork
Attraverso l’abbinamento vino - cultura Cavit promuove le proposte 2006/2007 del C.S.C.S. Chiara di Trento.
Cavit, è legata indissolubilmente al Trentino. Per la cantina trentina il territorio rappresenta un patrimonio di inestimabile valore, per l’impegno che contraddistingue il lavoro dei suoi uomini, per le caratteristiche peculiari del suo terreno, per la cultura e il rispetto dell’ambiente, per la cura e l’attenzione riposta nella coltivazione dei suoi frutti.
Per questo motivo la cantina ha sposato - quale main sponsor - l’iniziativa presentata oggi dal gruppo WellNetwork che promuove la cultura esaltando il territorio. Si tratta del primo esempio in Italia presentato a Trento nato dall’unione di pubblico e privato, con l’obiettivo di creare un “circuito del benessere” che stimoli l’aggregazione della gente, promuova la cultura e lo spettacolo, incentivi alle attività legate al tempo libero e allo sport e all’insegna della costante ricerca di sentirsi bene in compagnia, in una terra ricca di offerte.
Con questa iniziativa la cantina esprime la priopria identificazione con il territorio, partecipando attivamente alle iniziative cittadine che trasferiscono importanti valori.
Attraverso il circuito WellNetwork, in 4 diversi appuntamenti del calendario, nella prima parte del programma, Cavit offrirà ai cittadini l’opportunità di assaporare i migliori vini trentini apprezzati in tutto il mondo, durante i brindisi organizzati nei foyer dei Teatri in occasione delle “prime” della stagione 2006/2007.
Con questa iniziativa Cavit partecipa a un nuovo modo di coniugare diversi aspetti del vivere bene in città, con tanti piccoli suggerimenti per valorizzare il tempo libero, ormai sempre più raro: seguendo le attività culturali, degustando la migliore espressione dei vini tipici trentini e concedendosi momenti di relax nella propria terra.