UPDATE:
Inaugurata alla Triennale di Milano “Nello spazio di un secolo: Rai Pubblicità, 100 anni di storia e oltre”, la mostra che celebra il secolo di vita della concessionaria. Ortoleva: “La pubblicità è una narrazione collettiva che racconta chi siamo”Kérastase Society: il brand trasforma l'Aethos Hotel di Milano in una destinazione immersiva tra beauty tech e lifestyleL'impatto dei festival musicali sull'economia territoriale: presentato al Senato il report dell'Osservatorio Sapienza-Assomusica con oltre 1.200 eventi e 80 milioni di euro di incassi nell'estate 2025Uno stunt invade Milano per il lancio di "The Testaments" su Disney+Polestar punta su Pulse Advertising come primo partner dedicato all’influencer marketing su scala mondiale in EMEA, Nord America e APACCUPRA trasforma il cuore di Milano in un distretto creativo: tra design parametrico, arte contemporanea e il debutto di CUPRA RavalRai Pubblicità celebra 100 anni con una mostra in Triennale. Nel 2025 raccolta a +5%. Sanremo a +10%, Olimpiadi oltre il +100%. Poggi: “Mondiali 2026, obiettivo di 70 mln nonostante l’assenza dell’Italia. L'anno inizia con +12%. Il cinema tornerà grande”Caffè Vergnano a Milano Cortina 2026: 700 mila caffè e installazioni di design per i GiochiAcque Minerali d’Italia rinnova l’incarico a NIMAI per Sangemini e affida all'agenzia la strategia per il marchio GaudianelloMondadori Academy presenta il nuovo percorso formativo per aspiranti Mangaka con Star Comics e Manga Issho
Sponsorizzazioni

Colorificio San Marco fa tappa a 'Stazione Futuro'

In occasione della mostra in programma a Torino dal 17 marzo al 20 novembre a cura Riccardo Luna, direttore di Wired Italia, Colorificio San Marco scende in campo nel ruolo di sponsor tecnico.

Colorificio San Marco colora il futuro italiano. In occasione di Stazione Futuro, la mostra in programma a Torino dal 17 marzo al 20 novembre a cura Riccardo Luna, direttore di Wired Italia, Colorificio San Marco scende in campo nel ruolo di sponsor tecnico e dà colore alle pareti e ai pavimenti della mostra che celebra le avanguardie tecnologiche e scientifiche nazionali in concomitanza delle celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.
sann copia.JPG
Colorificio San Marco ha messo a disposizione degli spazi di Stazione futuro l’esperienza, il know-how tecnologico e la qualità dei suoi prodotti per una superficie totale di oltre 800 mq. Azzurro Ciano e giallo primario i colori scelti, due tonalità solari per lanciare un messaggio positivo sulla creatività e l’ingegno italiani. Il giallo è da sempre simbolo di libertà, autosviluppo e continua ricerca del nuovo, l’azzurro è il colore nazionale che da sempre contraddistingue lo spirito italiano all’estero. Per le pareti è stato utilizzato Unimarc Smalto Murale Opaco, smalto idrodiluibile e completamente lavabile, ideale per le grandi superfici, per i pavimenti è stato invece utilizzato Unimarc Floor Torino, la finitura  per le superfici orizzontali  dall’elevata resistenza al calpestio ideale per un grande afflusso di persone nel lungo periodo.

"Siamo orgogliosi di partecipare a Stazione Futuro, un mostra che sposa perfet-tamente lo spirito di Colorificio San Marco, che ha costruito la propria storia dimostrando la capacità di anticipare il mercato e la volontà di costruire prospettive future nel rispetto dell'ambiente, sempre aperta al supporto delle nuove tecnologie - commenta Federico Geremia, presidente di Colorificio San Marco -".