Sponsorizzazioni
Compass gold sponsor del torneo ATP Challenger Series
L'iniziativa si inserisce in una serie di attività intraprese dalla finanziaria del Gruppo Mediobanca con l'obiettivo di sostenere tutte le manifestazioni sportive che rappresentino un esempio per chi le pratica.
L'iniziativa si inserisce in una serie di attività che vedono la società, attiva nel credito al consumo, sempre più vicina ai propri clienti di fascia alta con le proposte legate a Carta Gold e Carta Centopercento, anche in contesti ludici e occasioni fuori 'sportello'.
Compass sostiene già gli Azzurri Campioni del Mondo e alcune squadre di serie A, sponsorizza, inoltre, il torneo di Beach Tennis Master Tour 2008 e oggi diviene gold sponsor del Torneo ATP Challenger Series 'Zenith Tennis Cup'.
Un evento organizzato sui campi in terra rossa dell’Harbour Club Milano in collaborazione con l'ATP e valevole per l'attribuzione di punti nella classifica mondiale. Il torneo si svolgerà dal 7 al 15 giugno 2008, coinvolgendo i campioni nazionali e internazionali di uno degli sport più amati a livello mondiale.
Non solo tennis all’Harbour. L’impegno di Compass proseguirà nel mese di settembre con il nuoto, attività sportiva che negli ultimi anni sta riscuotendo interesse da parte di un pubblico sempre più numeroso grazie ai successi dei 'nostri' campioni.
La società del Gruppo Mediobanca sponsorizzerà anche un'altra iniziativa sportiva denominata 'Swimming international cup' che si svolgerà sempre nella suggestiva cornice dell’Harbour Club Milano. “Compass - conferma una nota della società del Gruppo Mediobanca - sostiene con forza tutte le attività sportive che possano rappresentare un esempio per chi li pratica. Non solo, la scelta dell’Harbour Club Milano, connotata da un modello di gestione efficace e vincente, si avvicina ai valori che hanno ispirato la nostra società in tutti questi anni di attività, per garantire in ogni momento ai clienti standard qualitativi elevati”.