Sponsorizzazioni
Con Carlsberg in palio la Uefa Euro 2008
Entra nel vivo la ‘Consumer Promo Euro 2008’, il concorso Carlsberg che fino al 31 maggio darà ogni giorno la possibilità di condividere con un amico l'emozione di una partita degli Europei di calcio. E con l’estrazione finale l'occasione unica di premiare il ‘Man of the Match’.
Il Gruppo Carlsberg è sponsor e birra ufficiale per il VI anno conescutivo degli Europei di calcio 2008 che si terranno in Svizzera e Austria dal 7 al 29 giugno. Entra quindi nel vivo ‘Consumer Promo Euro 2008’, il concorso a premi lanciato per l’occasione dal gruppo a livello internazionale e valido fino al prossimo 31 maggio.

In palio ogni giorno c’è un biglietto per due persone per assistere a una partita di Uefa Euro 2008, scelta da Carlsberg Italia. Tutti i concorrenti parteciperanno poi anche alla grande estrazione finale che, oltre al biglietto per la partita, consente di vincere un soggiorno completo per due persone per una notte in una delle località di Uefa Euro 2008. In più, il vincitore assoluto otterrà la possibilità di premiare durante la conferenza stampa post-partita, di fronte a giornalisti di tutto il mondo, il ‘Carlsberg Man of the Match’, ovvero il miglior giocatore della partita, selezionato all’85° minuto dai tifosi di tutto il mondo e dal Comitato Tecnico Uefa (in alto il consumatore Carlsberg che ha vinto nel 2004 la possibilità di consegnare il 'Carlsberg Man of the Match a Luis Figo).
Alla fine dei 183 giorni del concorso, saranno quindi oltre 360 gli appassionati che potranno vivere in diretta le emozioni del torneo. I biglietti valgono infatti per tutte le partite degli Europei, inclusi i primi emozionanti incontri previsti nel calendario dell’Italia: Olanda-Italia, Italia-Romania e Francia-Italia, sicuramente la partita più attesa, alla fine della quale il più fortunato premierà il Man of the Match.
Per partecipare è sufficiente acquistare una birra Carlsberg in bottiglia da 33cl o 66cl. Sotto il tappo si troverà il codice utile per accedere al concorso, che funziona attraverso un sistema instant win. Per sapere se si è vinto basta infatti mandare un sms al numero 339/9943219 scrivendo CAR, lasciando uno spazio e digitando poi il codice trovato sotto il tappo della bottiglia. Si può partecipare anche online attraverso il sito www.carlsberg.it, inserendo il codice nell’apposita area.
La promozione è pubblicizzata anche sulle bottiglie Carlsberg 33cl e 66cl disponibili sia nel canale HoReCa che nel canale GDO attraverso le quali si accede al concorso.
Il regolamento e ulteriori informazioni si trovano sul sito www.carlsberg.it.
In palio ogni giorno c’è un biglietto per due persone per assistere a una partita di Uefa Euro 2008, scelta da Carlsberg Italia. Tutti i concorrenti parteciperanno poi anche alla grande estrazione finale che, oltre al biglietto per la partita, consente di vincere un soggiorno completo per due persone per una notte in una delle località di Uefa Euro 2008. In più, il vincitore assoluto otterrà la possibilità di premiare durante la conferenza stampa post-partita, di fronte a giornalisti di tutto il mondo, il ‘Carlsberg Man of the Match’, ovvero il miglior giocatore della partita, selezionato all’85° minuto dai tifosi di tutto il mondo e dal Comitato Tecnico Uefa (in alto il consumatore Carlsberg che ha vinto nel 2004 la possibilità di consegnare il 'Carlsberg Man of the Match a Luis Figo).
Alla fine dei 183 giorni del concorso, saranno quindi oltre 360 gli appassionati che potranno vivere in diretta le emozioni del torneo. I biglietti valgono infatti per tutte le partite degli Europei, inclusi i primi emozionanti incontri previsti nel calendario dell’Italia: Olanda-Italia, Italia-Romania e Francia-Italia, sicuramente la partita più attesa, alla fine della quale il più fortunato premierà il Man of the Match.
Per partecipare è sufficiente acquistare una birra Carlsberg in bottiglia da 33cl o 66cl. Sotto il tappo si troverà il codice utile per accedere al concorso, che funziona attraverso un sistema instant win. Per sapere se si è vinto basta infatti mandare un sms al numero 339/9943219 scrivendo CAR, lasciando uno spazio e digitando poi il codice trovato sotto il tappo della bottiglia. Si può partecipare anche online attraverso il sito www.carlsberg.it, inserendo il codice nell’apposita area.
La promozione è pubblicizzata anche sulle bottiglie Carlsberg 33cl e 66cl disponibili sia nel canale HoReCa che nel canale GDO attraverso le quali si accede al concorso.
Il regolamento e ulteriori informazioni si trovano sul sito www.carlsberg.it.