Sponsorizzazioni
Conte of Florence con Studio Ghiretti sull’Arno per il secondo anno
Si è svolta la settimana scorsa la seconda edizione del Ponte Vecchio Rowing Show -“Trofeo Conte of Florence”, la speciale regata di canottaggio promossa dalla Federazione Italiana Canottaggio, che ha richiamato sulle acque dell’Arno
L’organizzazione della competizione, realizzata anche quest’anno in concomitanza della manifestazione raffinata e mondana del “Pitti Immagine Uomo”, è stata affidata dalla Federcanottaggio alla Società Canottieri "Firenze", la società del Ponte Vecchio che si avvale della collaborazione del Comune di Firenze e della partnership di Conte of Florence.
Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, nel suo percorso di consulenza della Federazione, ha assistito la FIC negli aspetti di marketing legati all’evento e di definizione del concept, individuando in Conte of Florence, la nota azienda fiorentina di sportswear, il partner ideale da affiancare alla manifestazione.
L’accordo tra la FIC e Conte of Florence conferma l’impegno di Studio Ghiretti nell’ideazione dei percorsi di partnership studiati ad hoc per i rispettivi obiettivi di marketing e comunicazione dei player.